Uomini e Donne gossip: Gianni Sperti si è scagliato contro Rosa Perrotta, denuncia in vista?

rosa perrotta uomini e donne

A quanto sembra durante l’ultima registrazione l’opinionista Gianni Sperti ha detto parole molto gravi sulla tronista campana. Rosa Perrotta non ci sta ed è pronta a denunciarlo!

Rosa Perrotta potrebbe denunciare Gianni Sperti

Durante l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne avvenuta in data 12 aprile 2017 sono successi fatti imprevedibili e gravi. Gianni Sperti ha fatto il possibile per provocare duramente la tronista Rosa Perrotta.

Precisiamo, e lo hanno notato tutti, che la bella ragazza campana non è stata simpatica all’ex di Paola Barale. Fin dall’inizio della sua partecipazione al trono, Rosa non si è mai lasciate intimorire dall’opinionista.

Più volte Gianni ha ricevuto la risposta ai suoi commenti e non gli è piaciuto. In questa circostanza però Gianni ha davvero esagerato, sta rischiando una denuncia da parte della Perrotta.

Uomini e Donne: Gianni Sperti vs Rosa Perrotta

Rosa Perrotta ha avuto due esterne, una con con Alex Adinolfi e l’altra con la new entry Pietro Tartaglione. Con entrambi Rosa è stata cortese soprattutto con Pietro. Si è mostrata vicina fisicamente, a un certo punto è sembrato che scattasse il bacio.

Gianni Sperti non ha perso tempo e ha subito fatto notare che ad Alex, Rosa aveva detto di essere una donna all’antica. Inoltre non ama gli incontri ravvicinati e farsi toccare troppo. L’opinionista ha quindi mostrato il video musicale che la bella tronista ha girato niente di meno che con Fabrizio Corona.

Le insinuazioni di Gianni

Nel video, visto con il massimo sconcerto da tutti, Rosa Perrotta aveva pose molto sexy. Gianni ha quindi fatto una insinuazione terribile. Secondo l’opinionista la ragazza “si lascia toccare” solo per soldi.

Rosa Perrotta è intervenuta immediatamente intimando l’opinionista di non ripetere un’altra volta l’offesa.

Marco Cartasegna e Tina Cipollari sono intervenuti per calmarla, visto che rosa ha ribadito che si trattava di video-clip musicale. E’ stato lavoro quindi, non vita privata.

Probabilmente la vicenda non finirà in questo modo, è facile infatti che Rosa Perrotta denunci l’opinionista. In questo caso come si difenderà Gianni Sperti? Vi faremo sapere ogni novità.

CONDIVIDI