Uomini e Donne anticipazioni: Rosa Perrotta e Gianni Sperti ai ferri corti

rosa perrotta uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione di mercoledì 12 aprile

Mercoledì 12 aprile 2017 si sono registrate le nuove puntate di del Trono Classico di Uomini e Donne. Desirée Popper ha voluto chiarire nel corso del programma tutta la verità sul pettegolezzo che la vuole sposata con un sessantenne.

La tronista nega qualsiasi vincolo sentimentale e Rosa Perrotta a sua volta spiega le sue ragioni creando una tregua nel loro rapporto burrascoso.

Le tensioni della tronista paiono infatti essersi spostate su Gianni Sperti, con il quale, nel corso della puntata non sono mancate le discussioni.

La lite fra Rosa Perrotta e Gianni Sperti

Nel corso dell’esterna tra Rosa e Alex il romanticismo non è mancato: lui le ha mandato un biglietto con un invito a scegliere un bell’abito ed in seguito l’ha aspettata in una sala di lusso.

In seguito però il ragazzo spende alcune parole poco lusinghiere sul rivale Pietro dandogli dell’uomo insipido. Una volta tornati negli Studi Elios, Pietro replica alle accuse, ma qui interviene Gianni Sperti che ridendo confessa di non credere alla loro buona fede ed in particolare alla tronista.

Parla infatti del video di Rosa Perrotta che circola su Internet, piccante e molto distante dall’immagine che la ragazza tenta di dare di sé.

Naturalmente la tronista si è infuriata sentendo queste parole e sottolinea che le due situazioni sono ben differenti, il video è stato girato in un contesto lavorativo, mentre a Uomini e Donne viene mostrata la sua persona nel privato.

I dubbi di Gianni Sperti sul corteggiatore Pietro

Rosa Perrotta è apparsa talmente frustrata dai sospetti sul suo rapporto con Alex da chiedere che il corteggiatore venga eliminato, ma a questo punto interviene nuovamente Gianni Sperti il quale sottolinea che la ragazza si sentiva anche con Pietro su Facebook e si chiede come mai Rosa non abbia rivelato questo dettaglio una volta giunti in studio.

A questo punto interviene lo stesso Pietro il quale spiega che erano amici virtuali e che ha pensato di accettare l’invito della redazione come corteggiatore credendolo un segno del destino.

Gianni Sperti continua a rimanere sospettoso al punto che Maria De Filippi deve intervenire leggendo i messaggi che i due si sono scambiati sul social. Possibile che Rosa Perrotta nasconda veramente qualcosa? Voi cosa ne pensate?