Uomini e Donne anticipazioni: arriva una nuova puntata speciale, ecco quando

speciale uomini e donne 29

Messa in onda della nuova puntata speciale di Uomini e Donne

Mercoledì 29 marzo 2017 alle 14.45 andrà in onda la puntata speciale di Uomini e Donne che vedrà al timone Tina Cipollari. L’attesissimo appuntamento ci mostrerà alcune delle coppie più amate del programma sfidarsi in un quiz, di chi stiamo parlando?

In studio saranno presenti:

  • Aldo Palmeri e Alessia Cammarota
  • Andrea Damante e Giulia De Lellis
  • Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia
  • Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo
  • Clarissa Marchese e Federico Gregucci
  • Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

Pare insomma che la redazione di Uomini e Donne abbia iniziato una vera e propria serie di puntate speciali e questa volta sembra che una parte della puntata sia stata registrata fuori dallo studio televisivo. Non saranno presenti tutte le coppie che abbiamo visto alle Olimpiadi della Tv.

Infatti, mancheranno all’appello Sonia ed Emanuele, Nicole e Fabio, e Mario e Claudio. Ancora una volta saranno assenti negli studi Elios alcuni degli ex protagonisti del programma: Teresa e Salvatore, Beatrice e Marco.

La serie di puntate speciali di Uomini e Donne

La prima parte del gioco consisterà in una sfida dei maschi contro le femmine. Le domande del super quiz riguarderanno l’amore e saranno fatte dalla frizzante Tina Cipollari.

La redazione di Uomini e Donne ha deciso di organizzare diverse puntate speciali dello show nell’ultimo periodo, l’ultima delle quali era stata quella delle Olimpiadi della Tv, preceduta dallo speciale per San Valentino.

L’assenza di Claudio e Mario e Sonia ed Emanuele potrebbe essere dovuta a differenti motivi. I Clario, forse, si erano già lasciati al momento della registrazione, mentre Sonia ed Emanuele avevano concluso il loro percorso nel programma da pochissimi giorni.

La reazione dei fan di Uomini e Donne

Molti fan sembrano essere decisamente scontenti dei nomi comparsi per questa nuova puntata speciale: “Sempre i soliti Andrea è Giulia, ma Oscar ed Eleonora Teresa e Salvo? Mettono sempre le solite che si sentono già dive, ridicole” e ancora “Per carità poi sempre la stessa gente“. Insomma, sembra che la polemica sia maggiormente incentrata sulla presenza dei soliti volti all’interno della trasmissione, mentre il popolo del web desidererebbe scoprire che fine hanno fatto alcune coppie di Uomini e Donne che non si vedono da un po’.