Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: Pablo è costretto a fuggire

una vita anticipazioni spagnole

Ci stiamo chiedendo le novità di Una Vita, che apprenderemo ora, ma vedremo il prossimo anno 2018. Le anticipazioni sulle puntate spagnole mostrano che cosa succederà ancora a Pablo, che sarà costretto a fuggire per non finire in carcere.

Anticipazioni Una Vita

Nelle ultime puntate di Una Vita abbiamo visto il Blasco scagliarsi contro la madre, che riteneva colpevole della brutta fine della sfortunata Manuela e del povero German. Il commissario San Emeterio non crederà però alla colpevolezza del giovane e consiglierà a Pablo di andarsene via dalla Spagna e da Acacias. In caso contrario potrebbe essere giustiziato, perchè ritenuto colpevole dell’omicidio della madre.

Con Leonor il Blasco dovrà quindi fuggire, per un reato che non ha commesso, ma qualcun altro, che conosceva i litigi avvenuti tra madre e figlio, ha portato a termine. Chi potrebbe essere?

guadalupe acacias 38 Una vita

Notizie sulla morte di Guadalupe

Manca poco al nuovo anno e già intravediamo, grazie agli spoiler spagnoli, che le nuove puntate del 2018 vedranno come protagonista principale Pablo.

Il giovane ex garzone della sartoria, diventato in seguito cavallerizzo, come sappiamo, ha avuto una vita dolorosa e ricca di problemi.

Il bello, o meglio il peggio deve ancora arrivare. Succederà infatti che Ursula, a conoscenza dei cattivi rapporti del Blasco con la madre, si farà carico di fornire alle forze dell’ordine delle prove false. Il giovane quindi rischierà davvero di essere giustiziato.

Non solo, un testimone falso si recherà dalle forze dell’ordine ed aggraverà la situazione del marito di Leonor. Egli, chissà da chi sarà stato mandato, testimonierà di avere visto personalmente Pablo, mentre ammazzava la madre, durante un litigio.

Una Vita, anticipazioni spagna: come è andata veramente?

Mentre al commissariato non c’è più alcun dubbio sulla colpevolezza di Pablo, Mauro San Emeterio non crede che il giovane abbia commesso alcun reato.

Ecco il motivo, per cui consiglierà all’amico di lasciare con Leonor Acacias e la Spagna, non potendo aiutarlo in altro modo efficace.

La realtà è però molto diversa: Ursula ha ucciso Guadalupe! Veniamo ai fatti, Guadalupe ha saputo dalla perfida Cayetana, che l’anziana istitutrice ha ammazzato i due amanti.

Naturalmente la Sotelo non dirà che la mandante e complice era lei, all’epoca amica di Ursula e farà in modo che la colpa ricada su Pablo. Guadalupe, armata con delle una forbici affronterà l’ex istitutrice. In questo modo si sarebbe vendicata della morte dell figlia e dell’uomo che amava.

Lo scontro tra le due donne sarà all’ultimo sangue, ma purtroppo vincerà Ursula che strangolerà Guadalupe. Per le false prove riportate, Del Valle si convincerà che è stato Pablo a commettere l’insano gesto.

Ursula fornirà al commissario le prove e gli racconterà che negli ultimi tempi Pablo litigava efferatamente con la madre. Questo basterà per convincere il commissario Valle della colpevolezza di Pablo e lo arresterà. Mauro è sicuro dell’innocenza dell’amico e riuscirà ad avere il permesso affinchè egli vada ai funerali della madre. Il falso testimone, assoldato da Ursula è Beltran, che collabora alle scuderie.

Leonor già sta piangendo la fine ingiusta, che farà il marito, non riesce a trovare una via d’uscita in grado di salvarlo da morte sicura.

Come sempre però, Mauro e Felipe aiuteranno la coppia a uscire dalla scena ed evitare il peggio. L’unica soluzione è che i Blasco lascino la Spagna, prima che il giudice emetta la sentenza.

Una Vita anticipazioni Pablo

Che faranno Pablo e Leonor?

Pablo non accetta la soluzione proposta, non vuole che la moglie si allontani dalla madre e dal suo lavoro. In seguito però Leonor parlerà con la sua famiglia e tutti si convinceranno di andarsene. Come andarsene, senza lasciare traccia? L’unico modo è fuggire, dopo avere elusa la sorveglianza di Mauro. Questa sarà la strategia di Pablo e Leonor.

Torneranno ancora ad Acacias? Vi daremo loro notizie, a presto!!!

Potrebbero interessarti: Anticipazioni italia della soap.