Una Vita, anticipazioni spagnole: il tradimento di Celia

Celia e Felipe

Trame spagnole della soap una vita

Il matrimonio Alvarez Hermoso non è nato esattamente sotto una buona stella. Felipe si è dimostrato sempre un traditore incallito, fin dai tempi in cui la moglie ha perso il figlio che stava aspettando. Huertas l’ha tentato e lui non si è fatto scappare l’occasione, lasciando Celia, da sola durante il furto dai Valverde.

Il matrimonio di Celia sta andando a rotoli

La donna sente di non amare più suo marito. L’avvocato le giura che non stava insieme a Huertas, durante il furto a casa Valverde, dove Teresa la coraggiosa è stata ferita.

Felipe incontrerà la moglie all’ospedale, al capezzale della maestrina e le chiederà infatti se era stata in pena, durante il triste episodio. Celia risponderà che era in pena solo per Tano, il loro figlio adottivo, quindi si staccherà sempre di più dal marito, arriverà anche per lei il momento di tradire. Ne parleremo in seguito.

Celia attratta da Cruz

Celia, durante la festa dai Valverde, riconosce Cruz, un ladro che aveva incontrato in passato. Egli si è travestito da cameriere, per nascondersi tra gli invitati. La donna, in crisi con il marito, mentre la sta tradendo con Huertas, si sentirà attratta da lui, e nasconderà alla polizia la presenza del ragazzo, per non creargli problemi.

Cruz emoziona fortemente la moglie di Felipe, sola e trascurata, amareggiata dai continui tradimenti del marito. Il matrimonio con Felipe è crollato, in seguito all’ultimo tradimento con Huertas.

Spoiler spagnoli annunciano che la donna chiederà di essere libera al marito ed intreccerà una relazione extraconiugale proprio con Cruz. Il giovane ha molto sofferto in passato e ha un cuore d’oro, nonostante egli sia un ladro. In ogni caso, durante i prossimi episodi il matrimonio tra Felipe e l’amica di Teresa giungerà alla fine.

Anticipazioni spagnole Una vita

Celia non denuncerà la sua presenza e Cruz capirà di piacere alla donna. Le chiederà, per la sua salvezza, di aiutarlo a riavere un oggetto, lasciato in casa dei Valverde.

Lei lo aiuterà, ma potrebbe compromettere gravemente la sua posizione. Non solo in futuro Celia potrebbe essere incriminata per favoreggiamento e dovere ricorrere al marito per la difesa. Celia si introdurrà nella casa, dove è stata fatta la festa e correrà il rischio di essere colta il flagrante. Cruz sarà salvo, ringrazierà la coraggiosa Celia per il suo gesto.

In seguito però le dirà addio. La moglie di Felipe però prenderà in mano la sua vita e deciderà di fuggire insieme a Cruz. Celia manderà a monte il suo matrimonio? Sarà ciò che scoprirete se leggerete i nostri aggiornamenti, a presto!!!