Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: dopo Cayetana, chi lascerà Acacias?

Cayetana una vita

Esplosive le anticipazioni, sulle puntate di Una Vita, come la bomba in casa di Cayetana, che le ha permesso di uscire di scena.

Tutti infatti la crederanno morta, ma il suo corpo non verrà mai trovato. Nuovi triangoli amorosi nelle puntate spagnole, con i due innamorati che rischiano di abbandonare per sempre Acacias, chi saranno?

Una Vita, anticipazioni trame spagnole

Le anticipazioni sulle trame spagnole di Una Vita non fanno che parlare dell’uscita di scena di Cayetana, che sarà seguita da altri due protagonisti della telenovela.

Due innamorati, dopo la dark lady, lasceranno Acacias. Assisteremo a colpi di scena inaspettati nelle prossime puntate della soap, che vedrà nascere una nuova e appassionante storia d’amore.

L’abbandono dei due porterà, però, l’entrata in scena di Diego, un altro figlio di Jaime Alday. Attraverso questo personaggio si andranno a creare inaspettati triangoli amorosi.

Tre abbandoni per la soap iberica

Colpi di scena a non finire nelle puntate iberiche della soap Una Vita. Le anticipazioni spagnole ci hanno già informato sul modo che Cayetana lascerà Acacias, facendo dunque finire la storia del suo personaggio.

Questa notizia ha sconvolto tutti i telespettatori, che da sempre sono abituati a vederla in prima linea. E mentre ancora vi è qualche dubbio su un suo ritorno a sorpresa, ecco altre due partenze.

Mauro e Teresa una vita

Teresa e Mauro lasciano il piccolo quartiere spagnolo

Ricordiamo che tutto inizierà quando Ursula deciderà di eliminare Teresa, Cayetana e il padre di quest’ultima, diventato suo marito, ovvero Jaime Alday.

Tutti e tre si troveranno nella casa della vedova di German nel momento in cui la vecchia governante farà scoppiare una bomba. Prima di ciò, Cayetana avrà già pugnalato alla schiena Teresa, che cadrà a terra.

Mauro, dopo lo scoppio della bomba, riuscirà a portare in salvo la sua amata. Della Sotero non ci saranno però tracce. Cayetana verrà data per morta, sebbene il suo corpo non verrà mai ritrovato.

Le anticipazioni spagnole di Una Vita segnano, dunque, l’uscita di scena della vedova di German. Ancora non è sicuro se mai tornerà la nostra dark lady, ma intanto sarà Ursula a prendere il posto della cattiva di Acacias.

Teresa attenderà un bambino e le sorti di quest’ultimo non saranno state messe in pericolo dalla pugnalata di Cayetana. Nonostante ciò, la Sierra accuserà dei gravi problemi ai polmoni che potranno anche portarla alla morte.

Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: una decisione inaspettata

Teresa deciderà di godersi giorno dopo giorno senza perdere neanche un minuto. Chiederà poi a Mauro di trasferirsi insieme ad Antibes, una località marittima dove potrà migliorare il suo stato di salute.

Nonostante il parere contrario dei medici, l’ispettore accontenterà la richiesta della sua amata. I due saluteranno tutti gli abitanti di Acacias, compresa Fabiana e saliranno sul treno per iniziare una nuova vita.

Teresa e Mauro potrebbero uscire così di scena. I due arriveranno ad Antibes dove saranno contenti di ricominciare insieme una nuova vita. Ancora non si sa che torneranno ancora nel piccolo quartiere, ma pare che altri due personaggi sono già pronti a prendere il loro posto nelle prossime puntate spagnole.

Al centro della scena ci saranno il figlio di Jaime, Samuel e la figlia di Ursula, Blanca. Quest’ultima, in tutti questi anni, è stata chiusa in un manicomio. Sarà proprio il figliastro di Cayetana a liberarla e a portarla ad Acacias.

Tra i due sembrerà iniziare subito una travagliata storia d’amore. Ad ostacolarli ci sarà sicuramente Ursula, la quale non mostrerà alcun gesto di dolcezza nei confronti della figlia. Inoltre arriverà ad Acacias un altro figlio di Jaime, ovvero Diego.

Quest’ultimo dimostrerà subito il suo apprezzamento nei confronti di Blanca. Ma il colpo di scena sembrerà arrivare quando il giovane salverà Leonor.

Nuovo triangolo amoroso in vista? Sembra proprio di si, vi riferiremo tutto nelle prossime anticipazioni, a presto!!!