Una Vita, anticipazioni puntate settimana dal 22 al 27 dicembre 2018: guai per Antonito

Fabiana una vita

Eccoci nuovamente qui a darvi le anticipazioni della soap Una Vita per la settimana di Natale. Come sempre la programmazione subirà delle variazioni. Per gli amanti della soap ambientata ad Acacias sarà una settimana di grandi appuntamenti. Sabato 22 dicembre verrà trasmesso un episodio su Canale 5 e la sera del 25 dicembre la ritroveremo su Rete 4. Mentre Beautiful farà una sosta, Una Vita raddoppierà. Con gli auguri di un sereno e Buon Natale da Super Guida TV, ecco le anticipazioni sugli episodi.

Anticipazioni Una Vita, puntate natalizie: variazioni di canale ed orari per la settimana del 25 dicembre

Sabato, 22 dicembre 2018

Alle ore 14.10 di sabato 22 dicembre, Una Vita verrà trasmessa da Canale 5. Rosina e Liberto si accorgeranno della mancanza della collana ed accuseranno Antoñito di averla rubata. Lolita si prenderà la colpa per salvare il giovane. Egli in seguito sarà onesto con il padre e confesserà la sua colpa. Ramon si infurierà con il figlio anche perchè riceverà un avviso da Mendez.

Quest’ultimo infatti sarà obbligato ad arrestare il giovane se non ritornerà i soldi a chi l’ha denunciato. Ramon, stanco delle malefatte del figlio, deciderà di non aiutarlo minimamente. Samuel e Diego si renderanno conto del grande turbamento di Blanca. Cosa l’avrà ridotta in quel modo?

Lunedì, 24 dicembre 2018

Antoñito confesserà a Rosina e Liberto che la collana è stata da lui impegnata al monte di pietà. La donna non solo si infurierà con il giovane, ma non riuscirà a credere che egli sia arrivato a tanto.

Un giornalista, come sappiamo è arrivato ad Acacias e Celia lo accoglierà nella sua casa. Ursula ha già assoldato lo scrittore per vendicarsi della donna. La Dicenta intende fare pagare a tutti l’umiliazione ricevuta in occasione della festa di San Paolino.

Carmen infatti sta dalla parte dell’anziana istitutrice e sta preparando tutto per trarre in inganno la moglie di Felipe, rovinandole la reputazione. Nel frattempo Blanca ricorderà, almeno in parte chi è Castora.

Si tratta niente di meno che dell’infermiera che l’ha maltrattata quando era rinchiusa nella clinica, dove la madre l’aveva abbandonata.

Natale 2018 con la soap Una Vita

Si, avete letto bene amici lettori. La Soap spagnola Una Vita ci terrà compagnia anche nel giorno di natale.

Martedì, 25 dicembre 2018

La sera del Santo Natale, la soap Una Vita verrà trasmessa da Rete 4 alle 22.25, di seguito a Il Segreto(qui le anticipazioni). Una bella scorpacciata di telenovelas che la gioia dei fan.

Celia sarà una delle prime tra le donne borghesi che finirà nel mirino di Ursula. La terribile istitutrice vorrà farle pagare la derisione ricevuta, quando un fantoccio che la rappresentava è stato gettato nel falò in onore di San Paolino.

La moglie di Felipe che vedremo cercare di ritrovare l’armonia con il marito verrà drogata. Nel corso della finta intervista, Carmen preparerà la scena, in seguito fotografata.

Così l’amica di Trini finirà sui giornali vestita solo di pochi veli, immaginate la vergogna? Tutti nel ricco quartiere spagnolo sparleranno della moglie di Felipe Alvarez Hermoso. In seguito la malvagia Ursula organizzerà una festa.

Sarà proprio in questo modo che mentre Ursula cercherà di accattivarsi la simpatia dei compaesani, Celia si ritroverà in un giornale, trovato per caso per terra. Come potrebbe reagire Felipe?

Mercoledì, 26 dicembre 2018, la soap Una Vita non verrà trasmessa.

Giovedì, 27 dicembre 2018

Alle ore 13.40 riprenderà la normale programmazione di Una Vita su Canale 5. Celia non riuscirà a dare alcuna giustificazione sulla foto in biancheria intima del giornale. Le vicine  naturalmente avranno modo di incrementare i pettegolezzi.

Úrsula felice della buona riuscita del suo piano metterà legna al fuoco. Celia confesserà a Trini di avere paura di ciò che potrebbe pensare e fare Felipe. Fabiana intanto è in preda alla tristezza. La donna pensa infatti che il suo compleanno sia stato dimenticato, ora che la dark lady è la Dicenta.

Venerdì, 28 dicembre 2018

Diego crederà che sia stata Blanca a trarre in inganno Celia. Il giovane avvertirà quindi il fratello Samuel. Ursula si rifiuterà di confessare a Blanca ciò che è successo e di chi sia la colpa.

La giovane verrà a sapere ogni cosa solo se dimostrerà ad Ursula di potere fidarsi di lei. Adela e Simón annunceranno il loro prossimo matrimonio. Chi è a loro vicino non dimostrerà però alcuna gioia.

In pasticceria verrà organizzata una festa a sorpresa per Fabiana. Ad Acacias giungerà un uomo molto distinto e di bella presenza. Si tratta di un italiano il cui nome è Marcello ed ammirerà il canto di Fabiana. Quest’ultima si esibirà mentre sta festeggiando, che succederà tra i due?

Continuate a seguirci per avere la risposta, non mancate alle prossime anticipazioni di Una Vita, a presto!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here