Beautiful sospeso per le feste di Natale 2018: ecco quando

Beautiful

Natale 2018: arrivano le feste e con esse anche diversi stravolgimenti per quanto riguarda la programmazione giornaliera delle soap opera di Canale 5. Se per i fan delle telenovelas spagnole Una Vita e Il Segreto ci saranno vere e proprie sorprese, gli amanti dell’americana Beautiful dovranno mettersi il cuore in pace e fare a meno di essa. Beautiful verrà sospeso per un periodo di tempo che definiamo ancora provvisorio, in quanto, si sa ormai, i cambiamenti dell’ultimo minuto non sono mai da escludere!

Andiamo a scoprire quando ci lascerà la nostra soap preferita e quando invece tornerà.

Sospensione Beautiful Natale 2018: ecco quando andrà in vacanza la soap americana

Come dicevamo, a differenza delle telenovelas spagnole, Beautiful andrà in vacanza. Ecco quando verrà trasmessa “l’ultima puntata” e per quanto tempo sarà sospeso.

Le vicende di Forrester, Spencer e Spectra andranno in onda fino a sabato 22 dicembre. La soap terminerà quindi con l’appuntamento del sabato pomeriggio, alle 13.40, per poi restare in pausa durante il periodo natalizio.

Ancora non è ben precisa la durata della sua sospensione per questo Natale 2018. Si presume che la programmazione torni alla sua normalità dopo le feste, quando rientreranno anche le altre trasmissioni giornaliere di Canale 5. L’appuntamento pare essere quindi dopo l’Epifania: lunedì 7 gennaio.

Potremmo però tornare ad appassionarci con le storie intricate di Beautiful già da giovedì 27 dicembre. In questo caso, sarebbe in pausa soltanto nei giorni festivi (il 25 e 26 dicembre, oltre che la vigilia, e il 1° gennaio). Chissà… come detto, ancora è presto per dare informazioni precise a riguardo, ma vi terremo aggiornati su qualsiasi variazione e appena sapremo qualcosa di certo!

Intanto incrociamo le dita con la speranza che anche la soap americana, come quelle spagnole, non faccia vacanze troppo lunghe! 😉

Rimanete con noi per i prossimi aggiornamenti sulla soap opera americana più amata del piccolo schermo!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here