Una Vita, anticipazioni puntate ottobre 2017: un clamoroso ritorno

Acacias 38, ursula - una vita

Molte sono le sorprese e un ritorno, che ci attendono nella soap Una Vita. Nel mese di ottobre 2017, assisteremo ad un impensabile ritorno. Le ultime vicissitudini sono state talmente impressionanti, da portare inquietudine a tutti gli abitanti del ricco quartiere.

Ursula è veramente morta?

Ebbene, credetemi, assisteremo ad un ritorno dall’aldilà. Ursula tornerà nel ricco quartiere, portando lo scompiglio generale.

La rediviva Ursula Dicenta farà la sua ricomparsa ad Acacias e susciterà il massimo dello stupore. Fabiana e Cayetana ne saranno sopraffatte.

La domestica, ex complice ed amica della perfida De La Serna, non era caduta dalla rupe, a quanto pare. Cayetana non aveva ucciso la perfida istitutrice. Inoltre il fiume non l’aveva inghiottita.

Fabiana verrà scagionata, Ursula farà ritorno!

Va da sè che gli spoiler sulle puntate spagnole di Una Vita la mostreranno mentre detta le sue regole. Ricordiamo che la Dicenta è a conoscenza di moltissimi segreti della sua ormai ex padrona Cayetana.

Infatti sarà una delle notizie bomba, quella che Ursula rivelerà a Cayetana. D’altra parte, in mezzo a tutta la confusione creatasi, abbiamo percepito chi è la vera erede della prestigiosa famiglia spagnola.

Una scottante scoperta quella di Cayetana, che capirà di avere usurpato il nome a Teresa, la vera Sotero. Che succederà ora?

Teresa, terrorizzata dalla malvagia Dicenta

Non di meno, anche la dolce maestrina Teresa ha paura del ritorno di Ursula. La donna infatti è terribilmente terrorizzata di ciò la malvagia Dicenta può rivelare.

La vedova di German non è al corrente che anche Teresa è coinvolta nelle indagini per il ritrovamento dei cadaveri di Manuela e German. E se lo venisse a sapere?

Fabiana poi si era costituita per evitare l’accanimento di Mauro San Emetrio contro sua figlia.

A sentirsi in pericolo per l’inaspettato ritorno di Ursula ci sono moltissime persone, tante quanti i segreti che la donna nasconde gelosamente.

Una Vita, Ursula ha in un piano

Nella soap iberica non mancano le vendette, Ursula è tornata proprio per questo. Cayetana subirà una condanna al patibolo, dovuta alla morte di Humildad.

Ricordiamo infatti che ella l’aveva colpita per salvare la vita a Teresa. In quel frangente Ursula farà il possibile per rendere la vita terribile il soggiorno di Cayetana al collegio di Santa Paula.

Madre Ascension ed altre renderanno la vita della vedova di German un inferno, mentre la donna starà attendendo l’esecuzione.

Non solo Ursula scoprirà che il dottor Galvan sta seguendo psicologicamente Teresa. Vorrà quindi capire ciò che la maestrina sta confidando.

La documentazione sul passato di Teresa cadrà nelle mani di Ursula, che in seguito incendierà lo studio. Per oggi ne abbiamo abbastanza. Il ritorno di Ursula ci ha sopraffatti.

Molto altro vi racconteremo in seguito, non mancate, a presto!!!