Una Vita, anticipazioni puntate dal 9 al 13 luglio 2018: gli imbrogli del Colonnello Valverde

colonnello valverde una vita

Il Colonnello Valverde ha imposto alla figlia Elvira di convolare a nozze con Demir, un suo amico imprenditore, ospite a casa dell’ex Ufficiale. All’inizio la giovane si ribella e sarà Arturo a rassicurare Demir, in seguito però l’imprevedibile fanciulla chiederà al padre di invitare a cena l’amico. Che dovrà comunicargli? Casilda è gelosa di Habiba ed inaspettatamente userà il carbone per farsi tingere il volto da Servante. Vediamo tutte le anticipazioni relative alla soap Una Vita per la settimana che va dal 9 al 13 luglio 2018.

Una Vita, gli imbrogli del Colonnello Valverde

Martin vedendo la giovane in quelle condizioni, la rassicurerà dicendole che sta accanto all’amica di Leonor perchè tutti la mettono da parte. Fernando e Teresa si confrontano nuovamente e Cayetana per allontanare la Sierra, la invia a Segovia a ritirare u riconoscimento per il Patronato. Nel frattempo la vedova di German consolerà Fernando e lo bacerà nuovamente.

Mentre stiamo attendendo ciò che comunicherà Elvira a Demir, parliamo di un’altra storia d’amore. Si tratta di Leonor che non se la sente e non ha alcuna intenzione di perdonare l’azione che le ha fatto l’amato Pablo.

E’ giunta l’ora di partire per Teresa e lasciare Fernando il balìa di donna Cayetana e dei suoi bollenti spiriti. La vedova di German, a cui nulla è proibito, approfitterà dell’assenza della maestrina, per consolare e quindi sedurre il ricco benefattore del Patronato.

La Sierra però non è da meno, invece di partire per Segovia si ritroverà con l’amato Mauro, che sappiamo essere ritornato di nascosto. Insieme i due si rifaranno del tempo perduto ed organizzeranno qualche giorno di amore e passione. Presto ci saranno però delle conseguenze!

soap una vita, cayetana

Cayetana indaga su Ursula

In Acacias 38 gli intrighi non mancano di certo, Cayetana ora intende indagare sulla perfida Ursula ed incarica Elena di farlo. Ed ecco che vi informiamo su quanto Elvira ha in mente di fare. Alla cena con Demir si dirà disponibile a sposarlo.

A che si deve questo cambio di pensiero? La giovane Valverde ha escogitato il piano per ingelosire Simon che sembra essere molto apatico e lontano da lei. La figlia del Colonnello riuscirà nel suo intento?

Mentre Cayetana, dopo avere trascorso la notte di passione con Fernando lo rimette al suo  posto e gli dice che non devono mostrarsi insieme, il Mondragon intende che la moglie rispetti le promesse di matrimonio.

Tutto si sta complicando, Felipe avverte Mauro che Elena non è stata ritrovata, mentre la scagnozza invia alla De La Serna una missiva, con cui le assicura novità sulla Dicenta. Elvira intanto, per la gioia del padre e per fare ingelosire Simon si fa vedere in giro con Burak.

Pablo chiede nel frattempo ad Habiba di raccontargli ciò che ha dovuto subire Leonor. La giovane gli fa intuire che la moglie del Blasco ha subito violenze. Le due donne però sono troppo complici e vicine, quasi avessero un piano da portare a termine, di che si tratterà?

acacias 38 - Teresa

Teresa si riavvicina al marito

L’amore per Mauro è enorme, ma Teresa si sente ora in colpa per il tradimento fatto a Fernando e per il modo in cui lo sta trattando. La Sierra ringrazierà il Mondragon per la sua pazienza e questo riavvicinamento verrà notato da Ursula.

Cayetana verrà avvertita immediatamente dall’anziana istitutrice, mentre Elena durante un interrogatorio di Mendez negherà di essere coinvolta nell’omicidio di Mauro San Emeterio. Habiba e Leonor si allontaneranno, in seguito al colloquio con Pablo.

La scrittrice firma dei documenti per vendere le sue quote sul giacimento ereditato dal padre, mentre Simon si dimetterà dal suo incarico di maggiordomo. Egli saluterà Susana e si scontrerà con lei, per il dolore che gli ha procurato.

Felipe si consola della perdita della moglie con una inserviente della cioccolateria. Ursula informerà Cayetana dell’arresto di Elena, che mantiene il segreto, Pablo vuole rivelare a Rosina l’intenzione di Leonor di vendere le sue azioni sulla miniera ereditata.

Pablo avrà la promessa da parte di Habiba che l’avrebbe aiutato a ritornare con Leonor, mentre Celia, dopo avere notato il marito con la cameriera si dichiara contenta con l’amica Trini.

L’avvocato verrà chiamato dalla moglie che gli rivelerà di avere scoperto Teresa mentre stava baciando Mauro. Tirso intanto non è tranquillo, che gli starà succedendo? Siamo partiti parlando del Colonnello Valverde per arrivare a scrivere di Tirso, come sempre Acacias non si smentisce a riguardo intrighi e sorprese, che ne dite?

Ci vediamo presto amici con nuove anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita.