Una Vita, anticipazioni puntate dal 27 novembre al 2 dicembre 2017: l’arresto di Cayetana

Ed eccoci all’ultima settimana di novembre 2017: da lunedì 27 gennaio al 2 dicembre 2017. Che vi attendete di vedere? Una grande notizia vi attende, Cayetana verrà arrestata! Mentre Felipe e Huertas litigano, Rosina teme che Liberto la stia usando solo per i soldi. Questo e molto altro dicono le anticipazioni Una Vita sulle prossime puntate.

Anticipazioni trame Una Vita

Una Vita viene trasmessa dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 su Canale 5.  Un’altra settimana sta per iniziare, ci porterà sorprese inaudite!

Pablo Blasco arriverà a litigare con la madre Guadalupe. La stessa moglie Leonor lo inviterà a non cavalcare, ma il cocciuto ex garzone gareggerà ugualmente, senza dare ascolto a nessuno.

Il suo purosangue si chiama Manuela, come la defunta sorella. Pablo cadrà dal suo cavallo e finirà in coma. La fortuna lo assisterà, ma a detta dei medici, potrebbe rimanere su una sedia a rotelle. Leonor, Rosina e Guadalupe saranno molto amareggiate, ma entrerà in azione Liberto, che contatterà un brillante specialista, che opererà il Blasco, si salverà dalla paralisi?

Vi anticipiamo che Pablo sarà miracolato e dirà, non contento di ciò che è successo, al suo amico Martin di voler tornare a gareggiare per diventare un giorno un famoso fantino. Guadalupe, che sentirà ogni parola, sarà messa in disparte dal figlio, che l’accuserà di volergli rovinare la vita, allo stesso modo di come ha già fatto con sua sorella Manuela.

Una vita, trama di Lunedì 27 novembre 2017

Acacias ursula una vita

Come sappiamo, Ursula è gelosa del rapporto creatosi tra Teresa e Cayetana e ricorderà alla De La Serna che la Sierra stava quasi scoprendo il luogo in cui si trovano i corpi senza vita di German e Manuela. La dark lady però non l’ascolta. Le domestiche perdoneranno Servante, che si è impegnato per portare l’acqua corrente in soffitta. Guadalupe teme che suo figlio gareggi nella corsa di San Juan. Ella raggiungerà Pablo nelle scuderie e, tra madre e figlio nascerà una discussione parecchio accesa.

Una vita, trama di Martedì 28 novembre 2017

Il commissario Del Valle proporrà a Mauro di prendersi cura del caso di Cayetana. La donna potrebbe essere accusata di tentato omicidio. Teresa, molto arrabbiata è dalla parte della Sotelo. farà in modo di incontrare il suo amato e lo minaccerà di lasciarlo.

Felipe confiderà a San Emeterio di voler mettersi insieme a Huertas. Come sempre è un traditore. Mauro, invece, cerca di convincerlo alla fedeltà coniugale. Maria Luisa chiederà a Ramon di poter andare a ballare con Victor, ma il padre glielo negherà.

Trini interverrà per assecondare la sua figliastra.

Una vita, trama di Mercoledì 29 novembre 2017

Leonor una vita

Leonor scoprirà che la madre Rosina e Liberto sono tornati a frequentarsi, anche se la moglie di Maximiliano non ne è molto convinta. La scrittrice quindi accetterà, suo malgrado la relazione. Susana, invece, non intende lasciare correre e studierà un modo per dividere la coppia. Leandro le chiederà di essere testimone al suo matrimonio con Juliana. L’anziana donna, in malo modo lo metterà al corrente della sua assenza alla cerimonia nuziale.

Una vita, trama di Giovedì 30 novembre 2017

Humildad, dopo enorme dolore muore, vicino a lei c’è Mauro e il commissario Del Valle. Questi vorrebbe che San Emeterio denunciasse Cayetana di omicidio. Susana si intrufolerà intanto nell’appartamento di Rosina e le ruberà un assegno. La vedova Hidalgo lo ritroverà nella tasca del suo amato. Ursula, che sarà presente alla scena, ne approfitterà per calunniare il giovane innocente. Rosina raggiungerà Liberto e lo schiaffeggerà davanti a tutti i condomini.

Una vita, trama di Venerdì 1 dicembre 2017

Cayetana una vita

Cayetana ha il terrore di finire in carcere, chiederà quindi aiuto alla sua grande amica Teresa. La donna riproverà a parlare con Mauro, ma l’ispettore, ancora una volta non l’ascolterà. Felipe è attratto da Huertas e la vuole come sua amante. Ad un appuntamento nella stanza di una pensione, la giovane però dà buca all’avvocato. In seguito incontrerà Felipe e gli dirà di averlo solo preso in giro, per raggiungere i suoi interessi.

Mauro è riuscito intanto a fare arrestare Cayetana, che verrà portata in carcere dalle guardie, mentre Teresa rimarrà attonita. Che succederà ora? Vi aggiorneremo presto, con le anticipazioni della prossima settimana!