Una Vita, anticipazioni febbraio 2018: una decisione importante

Celia e Felipe

Torniamo a parlare di Anticipazioni Una Vita anche in queste festività natalizie. Felipe non ha mai cambiato il suo modo di comportarsi. Le aspettative che la moglie aveva su di lui sono state deluse, al punto che anche la donna cederà alla passione, tradendo il marito. In seguito confiderà all’amica Trini ciò che è improrogabile fare, attirandosi critiche a non finire.

Una Vita, anticipazioni febbraio 2018

Le anticipazioni su Una vita, anche nel nuovo anno 2018, mostreranno Felipe molto sensibile alla sensualità femminile. Nelle puntate iberiche della soap, trasmessa da Canale 5, abbiamo assistito a Donna Susanna che ha venduto la sua attività.

Spoiler spagnoli intanto ci rivelano che Celia si confiderà con la sua migliore amica Trini. La moglie dell’avvocato ha preso ormai una decisione sorprendente. E’ impensabile, dopo quanto la coppia ha superato, ma la donna vuole il divorzio.

Abbiamo saputo che Celia si è presa una cotta per un ladro, conosciuto ad una festa in casa Valverde, i nuovi arrivati. La donna ha riconosciuto un ladruncolo, Cruz, mentre Felipe vede altre donne.

Celia, tradita più volte, vedrà il marito sotto le lenzuola con Huertas. In seguito l’avvocato si mostrerà pentito e deciderà di tornare a casa. Sappiamo però che l’uomo aveva già acquistato una casa, dove potersi incontrare con l’amante.

Celia non sopporterà più la vita libertina del marito e le sue bugie. Ecco perchè alla festa del colonnello Valverde si ritroverà da sola ad affrontare i ladri. Tra questi, incontrerà nuovamente una conoscenza del passato. Si tratta, come sappiamo del ladruncolo Cruz.

Dopo questo incontro inizierà a meditare sul suo matrimonio e sulle attenzioni che il marito non ha mai avuto per lei. Il matrimonio è arrivato alla frutta, perchè stare ancora insieme?

Una vita, Celia si confida con Trini

Celia prenderà una decisione importante per il suo futuro. Non darà infatti alcuna chance al marito, che nel frattempo lascerà la domestica, in realtà fingerà solo di farlo.

Celia preferirà stare insieme con Coque e Cruz, non interverrà alla cena di Natale con l’avvocato. Non solo, sappiamo che la donna aiuterà chi le starà vicino. Coque a casa di Arturo ha perso una medaglietta, dove sono incise tutte le sue generalità.

Cruz chiederà aiuto alla moglie di Felipe, raccontandole la sua triste infanzia e l’influenza negativa che il padre ha avuto su di lui. La donna lo aiuterà, senza capire di essere nuovamente “usata”.

La reazione di Felipe, Una vita

Felipe non si darà per vinto tanto e pretenderà che la moglie organizzi una festa con gli amici a casa sua. La donna, apparentemente accetterà, ma in seguito lascerà la festa. Inventerà di avere un impegno con le Dame della Carità.

Doveva regalare, per Natale, alcuni abiti di Felipe ai Bengoa. Mentre l’avvocato Hermoso intratterrà solo un rapporto di semplice amicizia con Huertas, Celia dirà Trini di non essere più innamorata di lui.

La moglie di Felipe penserà di mettere la parola fine al suo matrimonio, Cruz infatti la farà sentire amata, come la donna non è mai stata. Sarà sincero?

Saprete questo e molto altro dalle prossime anticipazioni di Una Vita, a presto Super Amici!

Ricordiamo che per seguire tutte le anticipazioni italiane e spagnole della soap scritta da Aurora guerra abbiamo un’apposita sezione dedicata sul nostro sito.