Una Vita, anticipazioni dicembre 2017: Guadalupe lascia Acacias

guadalupe acacias 38 Una vita

Quanti sono i dolori che Guadalupe ha dovuto sopportare? Non si possono contare, ha perso figli e nipoti e ora proprio una persona cara le darà il colpo fatale. La donna deciderà di andarsene da Acacias.

Anticipazioni Una Vita

Eccoci con un nuovo appuntamento con le anticipazioni sulle puntate di Una vita, riguardanti il mese di Dicembre 2017. La trama riguarderà proprio una protagonista amata dal pubblico.

Mentre Teresa è riuscita a salvare la perfida Cayetana dalla dalla condanna a morte, vedremo che Guadalupe prenderà una decisione che scioccherà tutte le serve che vivono in soffitta. Che cosa accadrà, per arrivare a tanto?

Pablo rinnegherà Guadalupe

Essere rinnegati da un figlio penso sia tra i dolori più grandi, che una mamma possa provare. Le anticipazioni delle puntate di Una Vita trasmesse a dicembre 2017, su Canale 5, rivelano che ci sarà un allontanamento importante tra Guadalupe ed il figlio.

Pablo deciderà infatti di partecipare ad una gara di equitazione nonostante egli abbia gravi problemi alla schiena, in seguito all’incidente avuto. Dagli ultimi spoiler spagnoli, capiremo che egli cadrà dal cavallo al termine di una gara che lo vedrà vincitore. Leonor e Rosina chiederanno aiuto a Liberto.

Finalmente riusciranno a trovare uno specialista luminare in ortopedia per farlo operare. Il giovane dimostrerà di non perdere il vizio. Dopo aver superato miracolosamente l’intervento chirurgico, Guadalupe obbligherà il figlio a smetterla con i cavalli. Pablo, non solo si rivelerà caparbio, ma andrà contro la madre.

Egli tornerà al maneggio con la complicità di Martin. Guadalupe sarà disperata e chiederà a Leonor di vendere la scuola di equitazione.

Guadalupe se ne va da Acacias 38

Dalle anticipazioni sulle puntate di Una Vita, trasmesse a dicembre 2017, su Canale 5, scopriamo che Pablo si accorgerà del tranello che la moglie e la madre hanno organizzato.

Pablo affronterà Guadalupe brutalmente e rinnegherà la madre. Egli arriverà al punto di accusarla di aver voluto il male per sua sorella Manuela. La donna amareggiata ed addolorata, penserà di far ritorno nella città d’origine, rifiutando di trasferirsi con tutta la famiglia Hidalgo.

La nuova casa era stata comprata al piano terra per agevolare Pablo nei movimenti. Il marito di Leonor non si pentirà di ciò che ha detto alla madre.

Guadalupe prima di salutare per sempre Acacias 38 vorrà fare un piacere a Fabiana. Ella si recherà infatti all’ospedale per parlare con Cayetana. Come sappiamo la dark lady sta fingendo di essere pazza. La De La Serna dirà a Guadalupe che German e Manuela sono  vivi ed ancora amanti.

Ursula smentirà le dichiarazioni della Sotelo. Guadalupe tornerà sui suoi passi e Pablo farà pace con la madre?

Potrebbero interessarti: Anticipazioni dal 6 al 11 novembre 2017: scandalo ad Acacias

Lo sapremo a breve, a presto SuperAmici!!!

CONDIVIDI