Una Vita, anticipazioni dal 6 al 11 novembre 2017: scandalo ad Acacias

Una Vita

Le anticipazioni Una Vita sulle puntate della prossima settimana, potrebbero essere a luci rosse, visto il periodo in cui è ambientata la soap. Uno scandalo farà parlare le pettegole del ricco quartiere iberico.

Da lunedì 6 a sabato 11 novembre 2017 assisteremo ad una serie di colpi di scena incredibili. Passione incontrollata, intrighi svelati, tentativi di omicidio e liti familiari movimenteranno molto la scena.

Anticipazioni Soap Una Vita

Ricordiamo che la soap iberica Una Vita è trasmessa dal lunedì al venerdì. il programma va in onda dalle 14:10 alle 14:45, il sabato, invece, la soap va in onda dalle 14:10 alle 15:05.

Trama di lunedì 6 novembre 2017:

Lolita svelerà a Felipe di averlo sorpreso mentre era intento a baciare Huertas. Il legale si dimostrerà sconvolto di essere stato scoperto. Da traditore incallito quale è prometterà alla donna che non mancherà mai di più di rispetto a Celia. La cameriera deciderà di concedergli piena fiducia, anche per non fare del male all’amica.

Cayetana, intanto, dopo aver scoperto l’intrigo di Mauro, lo farà arrestare. L’uomo si arrenderà e verrà condotto in commissariato.

Teresa vorrebbe scappare via dalla casa, ma la dark lady la costringe a rimanere, con il ricatto. Naturalmente Fabiana sarà al suo fianco, mentre Ursula tenta di convincere la vedova di German di non commettere errori.

Trama di Martedì 7 novembre 2017:

rosina una vita

Rosina deciderà di rimanere a casa, sola con Liberto e festeggiare alla grande il suo compleanno. La donna, però non è a conoscenza che anche Pablo e la moglie Leonor, insieme alla fedele amica Trini, hanno organizzato una festa a sorpresa per lei.

Tutto il quartiere sarà invitato ed Enriqueta, dopo aver capito il suo errore, raggiungerà Casilda. Dispiaciuta, le dirà che Martin vede solo lei, le è fedele. Inoltre lo deve scusare, perchè anche se ha girato dei film osé, non lo ha fatto per cattiveri.

Lo ha fatto solo per accelerare i tempi per acquistare una casa, dove andare a vivere insieme! Servante si accorge, intanto che il suo adorato “kazoo” è scomparso e raggiungerà le domestiche della soffitta per saperne di più su chi può averlo preso.

Riassunto di Mercoledì 8 novembre 2017:

una vita mauro

Mauro riuscirà ad evadere dalla prigione. Passerà a salutare Humildad, le dirà che tra di loro è finita e che non si vedranno mai più. Egli raggiungerà Celia e Felipe per comunicare loro che sta partendo in segreto. La polizia raggiungerà i coniugi Alvarez-Hermoso che, per proteggere il loro amico e non compromettere ulteriormente la sua posizione, racconteranno di non averlo visto.

Fabiana spiegherà a Cayetana che Teresa potrebbe essere a conoscenza del legme che le lega, ossia che sono madre e figlia.

Lolita osserverà una scena in cui Felipe rifiuterà le avance di Huertas e farà salti di gioia. Rosina e Liberto passeranno una notte d’amore insieme. I due si addormentano dolcemente abbracciati. I vicini della vedova Hildago entreranno in punta di piedi in casa sua per farle una sorpresa…che troveranno invece loro.

Riassunto di Giovedì 9 novembre 2017:

Le domestiche della soffitta si accorgono che Servante sta facendo di tutto per ritrovare il suo marameo. Paciencia se ne accorgerà e i arrabbierà molto.

In seguito la donna confesserà qualcosa di molto importante al marito… Cayetana si recherà in chiesa per pregare per Teresa che sta sempre più male.

Mauro le si avvicinerà con una pistola, minacciandola. La Sierra, dopo essere caduta in un sonno profondo, simile al coma si risveglierà.

Sarà allora che vedrà Humilad in piedi vicino al suo letto con una siringa in mano. Mauro costringerà Cayetana e Fabiana a condurlo in camera della maestrina Teresa.

La Sierra nel frattempo è vittima di una crisi di nervi. La maestra, visibilmente scossa, dice di aver visto la Varela camminare senza l’aiuto della sedia a rotelle.

Trama puntata di Venerdì 10 novembre 2017:

una vita

Mauro non crederà alle parole di Teresa. Egli penserà che la sua amata sia vittima di terribili allucinazioni. Del Valle,  avvertito da Humildad, giungerà a casa di Cayetana ed arresterà l’ispettore.

Teresa troverà una strana lettera sotto al suo cuscino con su scritto: “Se non sarai mia, non sarai di nessuno”. Sarà stato Mauro a scriverle il biglietto? Humilidad sarà la responsabile?

I vicini di Rosina intanto inaspettatamente entrano nel suo appartamento e la trovano a letto con Liberto. I due sono nudi ed abbracciati, quale scandalo! Pablo e Leonor, così come Susana, rimarranno sconvolti dalla impudica scoperta.

Riassunto puntata di Sabato 11 novembre 2017:

Leonor litigherà con Rosina, colpevole di averle nascosta la sua relazione con Liberto. Il ragazzo inoltre è molto più giovane di lei. Maximiliano è stato dimenticato presto dalla madre della scrittrice. La giovane le fa capire che ad Acacias 38 si gridaerà allo scandalo.

Trini si accorgerà che tra Felipe e Celia è ritornato un periodo di crisi. Ella chiederà aiuto a Huertas per incitare la moglie dell’avvocato a riaccendere la fiamma. Felipe vedrà che la sua amante sta parlando con Celia e si arrabbierà molto. Dopo averla chiamata in disparte, le ordinerà di non interferire nel suo matrimonio.

Rosina farà tutto il possibile per riappacificarsi con Susana ma la sarta non se la sentirà di accettare le sue scuse. Humildad sta intanto si scoprirà falsa. Ella finge di essere invalida Padre Fructuoso è un suo complice.

Con questo la settimana di anticipazioni Una Vita finisce, torneremo presto con altre notizie.

Nel frattempo se volete avere aggiornamenti su cosa sta succedendo nelle puntata spagnole di Acacias 38 vi rimandiamo alla nostra sezione dedicata.