Un Posto al Sole, anticipazioni puntate dall’1 al 5 gennaio 2018: un Capodanno speciale

patrizio chef parade un posto al sole

Nuova settimana per la soap napoletana Un Posto al Sole. Ecco a voi le anticipazioni sulle puntate dall’ 1 al 5 gennaio 2018. Anche per Guido è arrivato il nuovo anno, ma lo festeggerà con Mariella e Cerruti. Raffaele e gli altri amici gli faranno compagnia. Molti saranno i colpi di scena, Salvo Prisco sta preparando una folle strategia. Angela e Franco potrebbero subirne le conseguenze. Diego Giordano inoltre, a quanto pare, sta nascondendo un delicato segreto inerente alla sua salute.

Anticipazioni Upas

Non è solo Capodanno, ma il giorno che tutti attendavamo, anche i protagonisti della soap partenopea, dove il Sole non tramonta mai. Verrà trasmessa la finale di Chef Parade, purtroppo però Patrizio non si sente di fare festa. Raffaele ed Ornella stanno organizzando per lui una sorpresa al Vulcano, riuscirà a risollevargli il morale? Diego parteciperà alla festa, ma sta nascondendo un segreto, di che si tratterà?

Roberto e Marina, tanto per cambiare, stanno litigando. Non riescono a mettersi d’accordo su chi andrà a sostituire Filippo nei cantieri. Il sostituto coprirà il ruolo di amministratore delegato e Roberto vorrebbe avere quell’incarico.

rossella upas

Un posto al sole: Rossella si riavvicinerà a Patrizio?

Diego sta tentando di riavvicinare Rossella a Patrizio, ma la giovane teme di avere intuito che il ragazzo abbia un deficit cardiaco. Ugo chiederà intanto a Niko di intervenire con Del Bue, affinchè Anita non porga querela per Vittorio. Questo infatti è sempre pronto all’invettiva contro la donna.

Roberto e Marina si confrontano pacatamente sul destino della loro relazione, la donna in seguito avrà un graditissimo riscontro, che succederà e da parte di chi?

Niko cercherà d fare in modo che Vittorio non accenni in radio di Anita e Grimaldi per alcun motivo. Salvo è pronto e ha organizzato tutto per rapire Sofia. I suoi complici lo aiuteranno in questo.

Valentina di Un Posto al Sole

Valentina cerca la verità

Valentina è sorpresa che Angela si sia allontanata da lei e le chiede il motivo. Rossella è sempre più sospettosa per il malore improvviso di Diego.

Bianca e Sofia si trovano ancora e riprendono la loro amicizia. Questo indipendentemente dal fatto che Angela non l’avrebbe voluto.

Intanto Salvo continua a perfezionare il suo piano strategico per il folle gesto. Serena è continuamente in disputa con le sue colleghe e mentre Vittorio sembra avere cambiato la sua idea su Anita, Filippo sta per tuffarsi su una nuova avventura.

Raffaele consola Guido, Anticipazioni Un Posto al Sole

Guido avrebbe voluto salutare l’arrivo del nuovo anno, festeggiando tranquillamente nella pace domestica. Invece si ritroverà, insieme a Mariella e all’amico e collega Cerruti.

Con loro sarà, di sicuro un capodanno molto movimentato e particolarmente quanto irrequieto, con tanti botti e le botte di fine anno. Raffaele e tutti gli amici di Palazzo Palladini lo rassicureranno, dandogli molto calore.

Guido chiederà agli amici consigli su Mariella, Silvia e Michele litigheranno per la stroncatura di Lena. La loro editrice ha però escogitato una soluzione. Che avrà idea di fare?

A nome dello staff di Super Guida TV, porgo gli auguri di un buon 2018, questa sarà infatti la prima settimana. A presto amici!