Un Posto al Sole, anticipazioni puntate dal 27 novembre al 1 dicembre 2017: decisioni inaspettate

un posto al sole

Le anticipazioni e le trame sulle puntate di Un Posto al Sole, dal 27 novembre al 1 dicembre 2017 mostrano Matteo prendere una dura decisione. Elena cerca di fare il possibile, affinché Ferri non sospetti di lei, mentre Andrea ordina alla donna di restituire il quadro rubato. Guido sta per prendere accordi con Cinzia e Niko accetta un lavoro che nuocerà al padre. Che volere ancora, la settimana della città del sole, sembra molto ricca di sorprese, vediamole insieme.

Un Posto al Sole, anticipazioni

Come anticipato sono ricche le anticipazioni upas per la settimana che ci porterà al 1° dicembre 2017.

Andrea sta nutrendo il sospetto che Elena abbia rubato in casa Palladini, mentre Marina sta vivendo giorni ricchi di tensione sia con Matteo che con Renato. Niko invece è molto criticato da Renato, che dice sia troppo disponibile in ambito lavorativo. Infatti il neo avvocato accetterà un lavoro, che potrebbe nuocere al padre. Mariella si scontrerà con Guido, perchè egli desidera accordarsi con Cinzia in merito all’affitto della casa.

Il furto dei quadri, come andrà a finire

Andrea ordinerà perentoriamente ad Elena di restituire il quadro che ha rubato e nel frattempo Ferri si recherà a casa della donna. Filippo è ancora in attesa di un lavoro, mentre Serena si mostra spigliata ed in grado di mantenere pubbliche relazioni eccellenti. Guido vorrebbe rispettare la volontà di Mariella, sempre combattiva contro Cinzia.

La strategia di Elena

elena un posto al sole

Elena cerca di fare il possibile affinchè Ferri non nutra alcun sospetto su di lei a riguardo il furto dei quadri. Intanto sta cercando di vendere il quadro, ma sarà ostacolata. Chi è in grado di impedirglielo? Guido accetta il ribasso sul prezzo dell’affitto della casa di mamma Lucia, ma poi non riesce ad avvertire Mariella, perchè teme le conseguenze.

Filippo e Serena cercano invece di farsi amici un imprenditore e la moglie. Durante una partita a tennis, giocata a quattro, li faranno vincere.

matteo un posto al sole

Upas: La dura decisione di Matteo

Matteo tiene molto al bene di Marina e per questo motivo dovrà lasciarla. Angela e Valentina intanto divengono sempre più amiche e la Poggi ora sembra in grado di cavarsela da sola.

Rossella cerca di proseguire la sua vita, ma sente molto la mancanza di Patrizio. Marina si deve rassegnare, la storia con Matteo è finita, Elena intanto si sente liberata da un peso.

Rossella chiede a Vittorio di aiutarla a dimenticare il suo ex, ma l’amico Del Bue peggiorerà la situazione. Angela sta per fare una vacanza sulla neve con Valentina, ma non conosce come si comporterà e sta comportandosi il compagno della sua nuova amica. Come prenderà Franco una decisione del genere?

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole inerenti la prossima settimana, possiamo rivelarvi che presto entrerà nel cast della soap partenopea, un protagonista molto amato di Gomorra 3.

Vi potrebbe interessare: Scena troppo violenta ad UPAS? L’attore De Caro commenta.