Un Posto al Sole, anticipazioni puntate dal 25 al 29 dicembre 2017: il Natale di Posillipo

un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni settimana di natale. Siamo sempre più vicini al Natale e questo è il primo da separati anche per Franco ed Angela. Otello non è in accordo con il Presepe realizzato da Raffaele, mentre Marina intende punire Filippo per ciò che ha fatto. Patrizio si rende conto di quanto il padre gli sia contrario, Guido chiede una consulenza a Niko, per quale motivo?

Anticipazioni Upas: un Natale inconsueto

Mentre a Natale tutti dovrebbero essere felici e buoni, quello trascorso dai nostri protagonisti a Posillipo è davvero sottotono. Come sappiamo Franco ed Angela si sono scontrati duramente durante la settimana scorsa, questa è la prima festività natalizia che trascorreranno da persone separate.

Sono molto tesi per Bianca, mentre Raffaele si trova davanti il Presepe costruito da Otello e non gli piace. L’ex vigile si annoia a stare a casa, da quando è andato in pensione non sa cosa fare e mette il naso sulle faccende altrui.

Raffaele non si gode molto questo Natale, il Presepe è stato rovinato da Otello, Viola non è presente e nemmeno il nipotino. Egli si convince inoltre che non ha nulla di simile al figlio Patrizio, ma ci sarà un inatteso arrivo, chi potrebbe essere?

La tensione di Franco ed Angela

Franco trascorrerà il Natale alla Terrazza, dove pranzerà. Angela diventerà molto tesa per la sua presenza. D’altra parte Marina ha tutta l’intenzione di dare una punizione solenne a Filippo, perchè ha lasciato i cantieri, ma teme il parere di Roberto.

Decide però di decurtare al giovane la buonascita dal lavoro. Roberto e Sartori saranno d’accordo di questo provvedimento?

Guido intanto è molto preoccupato di ciò che verrà deciso nel processo Grimaldi, si attende infatti la sentenza Egli chiederà a Niko di concedergli una consulenza definitiva.

Patrizio nutre gelosia per Diego, mentre Rossella ha intenzione di riavvicinarsi a lui, che invece sembra pensare ad altro.

Renato e Raffaele non nascondono la loro rivalità, mentre il primo sembra avere la meglio, il rivale capovolge la situazione.

Filippo e Serena hanno molte soddisfazioni nel loro lavoro

Valentina vorrebbe riavvicinarsi ad Angela, intanto Gaetano è in disputa con il figlio Salvo. Egli non tollera più le sue continue pretese di avere denaro. Franco e Luisa si prendono una pausa di riflessione, mentre Rossella vorrebbe tornare con Patrizio, ma questo la deluderà, mostrandosi con comportamenti ambigui ed atteggiamenti sfuggenti.

Insomma un Natale molto particolare, sarà quello che i nostri protagonisti trascorreranno. Un Natale che vede tutti, o quasi non felici, che ne dite?