Un Posto al sole, anticipazioni puntate dal 4 all’8 dicembre 2017: Angela protagonista

un posto al sole

Anche questa settimana sarà movimentata per i mostri beniamini di Un Posto al sole. Da lunedì 4 a venerdì 8 dicembre ne vedremo delle belle. Rciordiamo che la soap partenopea viene trasmessa, ogni giorno, alle 20.40 su Rai3. Le anticipazioni di UPAS sulle puntate della prossima settimana mostrano Angela in pericolo, per una scoperta davvero impensabile. Valentina è l’unica amica vera di Angela e con lei partirà. Elena intende vendere il quadro che ha rubato a Roberto Ferri.

Anticipazioni trame Upas

angela un posto al sole

Un posto al sole, puntata di Lunedì 4 dicembre 2017.

Angela sta per partire con Valentina, sua migliore amica, per una vacanza sulla neve. Con le due donne andrà anche la figlia Bianca. Franco e Luisa sono sempre più vicini ed il loro rapporto è più forte.

Matteo non ha mai smesso di amare Marina. Ferri lo ricorderà, anche se poi l’ha lasciata.  Rossella sembrava volere baciare Patrizio, i due ragazzi, dapprima molto vicini a farlo, torneranno alla solita distanza.

Puntata di Martedì 5 dicembre 2017.

Luca Grimaldi sta per essere processato e Ugo e Niko sono sempre più tesi. Niko infatti non è d’accordo con il modo di procedere del suo socio. Ugo infatti intende infangare Vittorio, contraddicendo la sua deposizione.

Angela e Bianca sono giunte intanto a Roccaraso con Valentina. Franco e Luisa sono sempre più vicini, mentre Boschi mostra di avere intenzione di cambiare vita.

ornella un posto al sole

Trama di Mercoledì, 6 dicembre 2017

Siamo giunti al tanto atteso processo Grimaldi. Ornella e Vittorio sono i primi a testimoniare, ma Ugo li bersaglierà di domande.

Patrizio, dopo avere vinto il concorso a “Chef parade”, si sente grande e continua a litigare con Arianna.

Puntata di Giovedì, 7 dicembre 2017

Rossella vorrebbe chiudere la sua relazione, ma Patrizio non è intenzionato ad arrendersi. Angela con Valentina e la figlia sono sulla neve, ma la donna sta per fare una brutta scoperta. Guido ha rotto i ponti con Niko e suo padre, almeno così sembra. Intanto Anita Falco sta per testimoniare.

Trama di Venerdì, 8 dicembre 2017

Il maltempo intrappolerà Angela, la neve la bloccherà. Suo malgrado la donna incontrerà Gaetano e, anche se non vorrebbe ed è sempre più tesa, dovrà parlargli. Beatrice non si metterà contro Anita, ma Enriquez le farà un interrogatorio molto approfondito. Otello si sta annoiando a casa ma la radio di Michele gli farà compagnia.

Dopo questa settimana, vedremo come proseguirà il processo e sapremo la sorte di Angela, tornate a trovarci, amici!