Un posto al Sole, Anticipazioni trama puntata venerdì 14 luglio 2017

niko un posto al sole

Ultimo giorno di anticipazioni Un Posto al Sole, ma non temete torneremo puntuali con le prossime da lunedì 17 luglio 2017.

Anzi introdurremo le giornaliere, per la nostra soap partenopea. Oggi venerdì 14 luglio 2017, assisteremo alla confessione di Serena a Filippo, il marito. Come pensate reagirà?

Un posto al sole, anticipazioni puntata del 14-07-2017

Serena, durante la puntata, che vedremo oggi venerdì 14 luglio 2017, di Un posto al sole confesserà ciò che è successo con Claudio al marito. Egli, come annunciano le anticipazioni sulla puntata odierna avrà una inaspettata ed imprevedibile reazione.

Giulia deciderà di raggiungere Denis al mare, dove si sta nascondendo. La sua speranza è che sia riuscito a scappare ed eludere il clan Maiorano. Niko ed Ugo, proprio quando stavano per disperarsi a causa della mancanza di lavoro, trovano un nuovo cliente. Riusciranno a salvarsi dal lastrico?

L’amore vince sempre ad UPAS

Denis ha deciso di non lasciare più Napoli, la città del sole. Non vuole correre il rischio di perdere Giulia. Con la giovane, è appena nata una bella storia d’amore. La donna infatti ha cercato di farlo riflettere sulla scelta più giusta per lui e per il loro amore.

Il Lamberti, quindi ha preso una decisione importante, ma anche pericolosa. Si nasconderà in zona, cercando di fare perdere le sue tracce, senza però rinunciare a Giulia. Nella puntata di oggi della soap Un posto al sole del 14 luglio 2017, vedremo la donna tentare di raggiungere Denis nel al mare,il suo nascondiglio.

Finalmente nuovo lavoro

Allo studio Navarra non sembra proprio tirare una buona aria. Niko ed Ugo hanno perso il loro unico cliente, e le cose stanno andando decisamente per il verso sbagliato e non si procede per niente bene. I due giovani stanno per disperarsi, ma vedrete che non sarà così per sempre. Entro breve tempo la situazione cambierà, non credete?

Vi anticipiamo infatti che un giovane ed inatteso cliente si presenterà allo studio di Niko ed Ugo. Però ci chiediamo e ve lo diremo prossimamente, di chi si tratta? Inoltre che cosa può avere combinato per chiedere l’aiuto dei due soci? In ogni caso i due saranno felici per questo nuovo cliente!

Serena un posto al sole

Un posto al sole: Serena decide di confessare ogni cosa

Sandro, intanto, è afflitto ed addolorato perchè Claudio ha perso la testa per Serena, sua cognata. La donna, a sua volta è molto colpita dal dispiacere di Sandro. Ella vorrebbe quindi spiegargli come sono andate le cose in verità.

Le anticipazioni sulla puntata UPAS di oggi mostrano anche che la Cirillo vuole parlare al marito Filippo e metterlo al corrente di quanto accaduto con Claudio. La reazione del Sartori ci lascerà senza parole! Per oggi abbiamo finito, ma presto torneremo a raccontarvi giorno, dopo giorno ciò che succederà ai nostri beniamini.

Come perdere le avventure che si vivono ogni giorno nella città del Sole?

Se vi siete persi la puntata ecco il link al sito Rai per rivederla.