Un Posto al Sole, anticipazioni dal 9 al 13 ottobre 2017: scelte e dubbi

niko un posto al sole

Molte risposte si stanno cercando sullo sfondo del mare di Napoli, la bellissima cornice della città partenopea. Molti sono però i tormenti dei nostri protagonisti, che si chiedono se le loro scelte sono state giuste o sbagliate.

Queste saranno le trame delle puntate di Un Posto al Sole, relative alla prossima settimana. Dal 9 al 13 ottobre 2017 Niko sentirà di non aver fatto la scelta giusta.

Sarà vero?

Anticipazioni Upas

La vita è fatta di scelte, ma nella soap Un Posto al Sole una segue l’altra. Niko è in crisi per avere accettato una difesa, che potrebbe ritorcersi contro di lui. Al contrario c’è la possibilità che difendendo il poliziotto, incolpato da Jolanda, il suo studio ottenga celebrità e lavoro che al momento manca.

Il giovane avvocato non è però molto convinto di aver preso la decisione giusta. La sua famiglia inoltre lo ostacola, privandolo del coraggio di andare avanti.

Anche Arianna è avvolta dai dubbi lavorativi. E’ opportuno aprire una cucina al caffè Vulcano? Andrea ne ne rimarrà sorpreso. Inoltre Marina è decisamente in ansia per le condizioni di salute di Matteo. Quale decisione prendere?

Niko si è preso un bell’impegno. Un’arma a doppio taglio pende sul suo collo. Lo studio ha bisogno di pubblicità e l’avvocato è molto preoccupato. Ora è l’avvocato difensore di Luca Grimaldi e teme inoltre la reazione di Vittorio.

La situazione si fa sempre più difficile, si cercano risposte

Ugo e Susanna, di nascosto da Niko, si recheranno a parlare con Luca, complicando ulteriormente la situazione. I due infatti modificheranno ad insaputa di Niko la linea di difesa del poliziotto.

Marina soffre ed è in apprensione per la salute di Matteo e deciderà di chiedere un consiglio ad Ornella. All’uomo non sarà per niente felice dell’iniziativa della donna.

Una settimana di scelte e ripensamenti, quella da lunedì 9 al 13 ottobre 2017. Anche Arianna è tormentata. Poco dopo avere stipulato il contratto per il caffè Vulcano, arriva al pentimento.

Probabilmente ha rischiato troppo. Andrea vorrebbe esserle di aiuto, ma non sa come muoversi. Ad Arianna manca la fiducia di Silvia, che difficilmente potrà avere ancora.

La scoperta di Angela sulla palestra: Anticipazioni Un Posto al Sole

Mentre Franco è ospitato da Peppino, dopo che Angela l’ha cacciato di casa, quest’ultima intanto intuisce un fatto importante.

Ciro potrebbe avere notizie circa il presunto sabotaggio della palestra. Intanto si avvicina il giorno della partecipazione di Patrizio a Chef Parade ed il ragazzo si dice pronto ad affrontare qualsiasi prova pur di riuscire a vincere la gara.

E’ anche intenzione del ragazzo avere un chiarimento con Asia. La scoperta di Angela sul sabotaggio della palestra le riporterà il desiderio di Franco, ci riuscirà?

Il Boschi, nel frattempo, appare sentirsi molto solo. E’ lontano dalla moglie per le continue discussioni. La coppia tornerà insieme?

Non manca molto alle risposte, vi diremo ogni particolare, a presto!!!