Un Passo dal Cielo 5: novità sul personaggio di Rocio Munoz Morales

un passo dal cielo 5

Rocio Munoz Morales ci sarà o non ci sarà in Un Passo dal Cielo 5? Certo che ci sarà. La sua Eva tornerà a far danni a San Candido e i telespettatori assisteranno ad una evoluzione del personaggio dell’attrice spagnola sentimentalmente legata a Raoul Bova. Non è chiaro se la bellissima e bravissima Rocio sia già sul set a San Candido. Dalle foto che circolano, grazie ai fan, sui social, sembrerebbe, però, ancora di no. In fin dei conti l’attrice è impegnata, proprio in queste settimane con il programma gemello di Ballando con le Stelle nel suo paese.

Presto, però, Eva ed il commissario Nappi si rincontreranno. Cosa accadrà alla coppia? Quali sviluppi vi saranno per la loro tormentata storia d’amore in cui, in passato, si è intromesso pure Fedez?

Un Passo dal Cielo 5: Rocio Munoz Morales parla di Eva

Cosa accadrà ad Eva in Un Passo dal Cielo 5? Come cambierà il suo personaggio? Ad anticipare qualcosa è stata la stessa Rocio Munoz Morales in una intervista per il settimanale Intimità.

L’attrice ha detto: “C’erano molti dubbi da parte di tutti su come Eva, il mio personaggio, poteva evolversi. Lei è sempre stata un po’ sopra le righe“.

Rocio ha poi aggiunto: “Si è trovata una via interessante perché nella prossima serie diventerà più donna, più realista, più forte e più sofferente. Forse anche un po’ più “sbagliata”, ma a me proprio per questo che mi piace sicuramente di più“.

Quando arriverà Rocio sul set? La data non è stata resa nota, ma tendendo d’occhio i suoi account social sicuramente lo scopriremo molto presto. L’attrice per ora è concentrata solo a ballare e a fare del suo meglio per portare a casa ottime performance.

Un Passo dal Cielo 5: gli attori già sul set

In attesa dell’arrivo di Rocio Munoz Morales a San Candido molti attori di Un Passo dal Cielo 5 sono già sul set e hanno iniziato le prime riprese.

Uno fra tutti? Proprio l’amatissimo commissario Nappi interpretato da Enrico Ianniello.

#unpassodalcielo5 🤗

A post shared by Daniele Liotti (@daniele.liotti) on

Oltre a lui vi sono, però, anche Daniele Liotti, Gianmarco Pozzoli e diverse new entry.

Cosa accadrà quindi nelle nuove puntate? Per ora sulla trama pare non vi siano anticipazioni. Le riprese, però, sono solo all’inizio. Magari fra qualche settimana si potrà iniziare a capire qualcosa di più.

Nonostante ciò, però, fra le varie fiction Rai in lavorazione in questi mesi, di sicuro Un Passo dal Cielo 5 è una delle più attese.