Un Passo dal Cielo 5 cast e trama: le prime indiscrezioni dal set

un passo dal cielo 5

Le riprese di Un Passo dal Cielo 5 sono iniziate. Ecco le prime indiscrezioni dal set per quanto riguarda cast e trama di una delle fiction Rai più amate degli ultimi tempi. Cosa accadrà? Quali personaggi sono stati confermati, e quali, invece, hanno dovuto salutare i telespettatori di Rai 1?

Sbirciando sugli account Instagram dei vari attori si può già intuire qualcosa. Rocio Munoz Morales è tornata sul set così come Enrico Ianniello e Gianmarco Pozzoli. Confermato, infine, Daniele Liotti che, come già annunciato, aveva fatto i primi sopralluoghi sul set qualche mese fa.

Un Passo dal Cielo 5 cast e trama: cosa trapela dal set?

E’ ufficiale. Riprese iniziate. Il cast è già approdato sul set per Un Passo dal Cielo 5. Si vocifera di 8-9 nuove puntate per un totale di 18 episodi circa che andranno in onda a gennaio 2019.

Per ora, ahimè, le anticipazioni sono top secret. Nessuno sa cosa potrà accadere. E’ forse ancora troppo presto per scoprire qualcosa sulla trama, ma guardando gli attori del cast che sono stati riconfermati si può avanzare sicuramente qualche ipotesi.

In primis a far parte del cast di Un Passo dal Cielo 5 sarà sicuramente Gianmarco Pozzoli. L’attore è tornato a tingersi i capelli di arancione per interpretare l’amatissimo Huber. Basta controllare nelle sue Stories su Instagram per averne la prova. Il poliziotto pasticcione, fedele braccio destro del commissario Nappi dovrà quindi affrontare nuove ed intricate indagini per scovare assassini e pericolosi malviventi.


Enrico Ianniello è tornato sul set. Quale futuro vi sarà per il commissario? Se la vita lavorativa non riserverà sorprese, forse quella amorosa terrà nuovamente i telespettatori con il fiato sospeso. Rocio Munoz Morales ci sarà. Siamo quindi certi che ne vedremo delle belle.

Daniele Liotti vestirà nuovamente i panni di Francesco Neri. L’uomo, a capo della forestale, molto probabilmente tenterà finalmente di voltar pagina aprendo il suo cuore alla bella Emma. Il personaggio è interpretato da Pilar Fogliatti.

Chi manca all’appello? Sfortunatamente tanti attori come Caterina Shulha e Tommaso Ramenghi. Su di loro non si hanno ancora notizie.

Un Passo dal Cielo 5 cast: altre conferme e nuovi arrivi

Come annunciato dalla fanpage su Facebook della fiction sicuramente è tornato sul set Pierangelo Menci, l’amatissimo Martino.

Oltre a lui anche Gunther, ovvero il fedele braccio destro del malefico Maestro. Schivo e violento di sicuro darà filo da torcere sia alla forestale che alla polizia.

New entry? Giulia Fiume che in Don Matteo 11 ha interpretato il personaggio di Rita Trevi.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here