Un Passo dal Cielo 5, data inizio riprese: Daniele Liotti già sul set

un passo dal cielo 5

Daniele Liotti è già sul set? Le riprese sono già iniziate? Sfortunatamente no e tutti si chiedono quale sia per Un Passo dal Cielo 5 la data di inizio delle riprese dell’amatissima fiction Rai?

I telespettatori di Rai 1 sono stufi di attendere news in merito ad una delle loro fiction preferite e vorrebbero già vedere le nuove puntate, ma la serie non andrà in onda prima della prossima stagione televisiva visto che le riprese devono realmente ancora iniziare.

🗻

A post shared by Daniele Liotti (@daniele.liotti) on

Un Passo dal Cielo 5 data inizio riprese: primavera a San Candido

La data di inizio riprese di Un Passo dal Cielo 5 è fissata per maggio 2018, almeno secondo quanto annunciato da Tv Sorrisi e Canzoni di questa settimana. Gli attori del cast attraverseranno al primavera nei luoghi incantanti intorno a San Candido.

Come mai, però, Daniele Liotti si trovava già in montagna? Ebbene pare proprio che l’attore, entrato nel cast durante la scorsa stagione per sostituire Terence Hill, abbia fatto un semplice sopralluogo.

Si può dire che per Un Passo dal Cielo 5 ci siano lavori in corso e che presto arriveranno succulenti novità. Con l’inizio delle riprese, infatti, si potrà finalmente parlare delle prime indiscrezioni sul cast e sulla trama della fiction di Rai 1

🗻🌨❄ #unpassodalcielo5

A post shared by Daniele Liotti (@daniele.liotti) on

Un Passo dal Cielo 5? i dubbi del precedente finale

Il finale di Un Passo dal Cielo 4 ha lasciato molte storie completamente aperte. Gli sceneggiatori hanno avuto ampio margine per scrivere il proseguimento delle varie vicende. Cosa accadrà in Un Passo dal Cielo 5? I fan sembrano sperare che il personaggio di Daniele Liotti, il comandante della forestale Francesco Neri, possa finalmente superare la morte della moglie.

Molti, infatti, vorrebbero vederlo insieme ad Emma per una nuova ed appassionante storia d’amore.

Cosa farà, invece, Enrico Ianniello? Nei giorni scorsi ha posto sui suoi social una domanda molto importante ai suoi fan. L’attore ha chiesto se doveva o meno tornare nei panni del Commissario Nappi? Cosa sarebbe, però, la fiction Rai senza di lui?

Per scoprire però tutte le news sul cast c’è ancora tempo. Si spera che i personaggi più amati abbiano riconfermato la loro presenza e si attendono news ufficiali in merito. Dai primi sopralluoghi, però, appare chiaro che Liotti ci sarà, ma anche che il simpaticissimo Huber, ovvero Gianmarco Pozzoli tornerà presto nel commissariato di San Candido.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.