ULTIMO 5 – Operazione Cobra, quando inizia? Le ultime news

Ultimo 5 - Roul Bova

Ultimo 5 – Operazione Cobra torna in tv con due appassionanti inedite puntate: ecco quando andrà in onda la serie con protagonista Raoul Bova

C’è grande attesa per il ritorno televisivo del Capitano Di Stefano di Ultimo. A quattro anni di distanza dall’ultima stagione finalmente Mediaset ha rivelato la data di messa in onda della fiction campione d’ascolti di Canale 5 interpretata da Raoul Bova.

Ultimo 5 Operazione Cobra: quando andrà in onda

Trapelano le prime indiscrezioni su Ultimo 5 – Operazione Cobra, la nuova stagione della fiction con protagonista il Capitano Di Stefano. Stando alle prime indiscrezioni trapelate in rete le due puntate saranno trasmesse verso aprile/maggio 2018.

La miniserie torna così in video a quattro anni di distanza dalla quarta stagione trasmessa nel 2013 sempre su Canale 5. Sono ancora poche le notizie ufficiali, ma in Ultimo 5 – Operazione Cobra questa volta il Capitano Di Stefano dovrà vedersela con una potente organizzazione impegnata nel traffico di sostanze stupefacenti.

Le riprese hanno visto impegnato il cast tra Italia, Messico e Sud America per due episodi avvincenti co-scritti da Maddalena Ravaglia e Leonardo Fasoli.

Ultimo 5, news

La nuova stagione di Ultimo 5 si preannuncia ricca di novità. A partire dal cast: se da un lato è confermata la presenza del Capitano Di Stefano, interpretato da Raoul Bova, non è ancora chiaro se ritroveremo Ricky Memphis e Giorgio Tirabassi. Sembrerebbe certa, invece, l’uscita di scena di Beppe Fiorello.

Tra le new entry del cast però possiamo anticiparvi la presenza di un volto noto al pubblico di “Uomini e Donne”. Si tratta di Ernesto Russo, ex protagonista del Trono Over del programma di Maria De Filippi.

Ultimo: dove eravamo rimasti?

In attesa di scoprire i due nuovi episodi di Ultimo 5 – Operazione Cobra, rinfreschiamoci la memoria con un riassunto della quarta stagione.

Il Capitano Di Stefano si è appena trasferito a Roma dove da vita alla CRIMOR, una squadra  composta da militari con nome in codice. Il trasferimento nella capitale comporta i primi problemi per il Capitano che viene sospettato di favoreggiamento e collusione con la mafia. Accuse pesanti derivanti dall’indagine svolta diversi anni prima che ha permesso di arrestare il boss Partanna.

A causa di queste accuse Di Stefano viene allontanato dal ROS e trasferito presso la sezione Nucleo Operativo Ecologico. Una realtà nuova per il Capitano che si troverà a confrontarsi con il delicatissimo problema dei rifiuti tossici e nucleari.

Comincia così la nuova sfida di Ultimo che, durante l’ultima puntata, viene raggiunto da un proiettile sparato da un sicario del boss Partanna intenzionato a vendicarsi una volta per tutte di lui.

Potrebbe interessarvi: Rosy Abate 2 si farà: le parole del produttore

CONDIVIDI