TV8, Canale9, RealTime e DMAX: cosa andremo a vedere?

programma tv, tv

Ormai si sa. Come potete leggere dalla mia biografia amo questi canali diciamo “nuovi”, appena arrivati. Rispetto alla TV classica e standard come quella proposta dalla Rai, o quella leggermente più aperta di Mediaset, questi canali portano una vera e propria ventata di aria fresca con programmi molto seguiti e attualissimi. Ma cosa ci aspetta nella la prossima stagione TV e cosa invece comincerà a breve?

Da mercoledì 29 giugno alle 21:15 inizia, su TV8, Il Contadino Cerca Moglie. Il docu-reality condotto da Simona Ventura vede 5 fortunati contadini e tante aspiranti mogli pronte a darsi battaglia per il cuore del loro principe azzurro. Simona Ventura sarà il cuore pulsante del programma: cupido e guida per Pietro, Dario, Giorgio, Manolo e Giuseppe. Visiterà regolarmente le fattorie per controllare come le pretendenti si stiano ambientando alla difficile vita della fattoria e se sono riuscite a far breccia nel cuore del loro uomo.

Sempre da mercoledì 29 giugno inizia su DMAX Il Ricco E Il Povero (potete trovare l’articolo qui)

Intanto sono aperti i casting per le riconferme della prossima stagione: Amici Di Maria De Filippi, Take Me Uut 2, Ninja Warrior Italia, Ma Come Ti Vesti, Hotel Da Incubo Italia, Junior Bake Off Italia e Italia’s Got Talent.

Nel dettaglio Take Me Out funziona così: un solo uomo single di fronte a 30 donne anch’esse single. Tutte con un pulsante da premere in caso non scattasse la scintilla. Alla fine resterà una sola (o anche nessuna) che potrà conoscere più in dettaglio il concorrente. Il programma va in onda su RealTime e anche su Canale9.

E se non è amore push the interruttore!

Ninja Warrior trattasi di una competizione dove 100 concorrenti si sfidano in prove individuali suddivise in 4 stage in ordine di difficoltà crescente. Il programma verrà trasmesso su Canale9.

Hotel Da Incubo Italia è un programma condotto da Antonello Colonna basato sul format di Gordon Ramsey. In ogni episodio lo chef tenterà di salvare un hotel sull’orlo del fallimento. La prima stagione è già stata trasmessa su Canale9 ottenendo discreti ascolti.

CONDIVIDI
Articolo precedenteFacchinetti – Marcuzzi: che famiglia allargata!
Prossimo articoloIl film da vedere stasera, 20 giugno – Scrivimi una canzone
mm
Davide nasce a Pieve di Cadore l’11 Dicembre 1994. In un piccolo paese del Bellunese cresce e frequenta l’Istituto Tecnico Commerciale dove nascono le sue passioni, tra le quali, quella della televisione. Ed è così che scopre la passione anche per i cosiddetti programmi “trash” spostando la sua attenzione ai programmi di Canale5, Italia1, DMAX, RealTime, TV8 e Canale9.