DMAX: Il ricco e il povero, dal 29 giugno

Proprio ieri mio nonno mi ha fatto notare che ultimamente in TV non c’è un granché da vedere… E gli ho detto se aveva ma provato a mettere sul canale 52 per guardare DMAX. Beh sono rimasto sconvolto quando mi ha detto di non sapere cosa fosse!

E così ho iniziato a spiegarglielo… DMAX è un canale facente parte del gruppo Discovery Italia (insieme a Real Time, Canale 9, Focus e altri…) e ha iniziato le sue trasmissioni alle 18.45 del 10 novembre 2011. Ha una programmazione costituita da programmi che trattano di motori, disastri, natura, crimini e lifestyle. Dalla data di lancio ad oggi il programma ha visto incrementare i suoi ascolti di oltre 60%!

Alcuni programmi cult sono: Affari a quattro ruote, Unti e bisunti, Affare fatto, Airport Security, Come è fatto, Il banco dei pugni, Nudi e crudi, Rimozione forzata, Top gear e tanti altri.

Dal 29 giugno, però, arriva una novità. Un reality tutto italiano con due personaggi italianissimi: Chef Rubio (noto per il programma Unti e bisunti) e Costantino della Gherardesca (noto per Pechino Express) nel programma Il ricco e il povero.

Elementi essenziali: il viaggio, una destinazione sconosciuta, stili diversi. Entrambi si dovranno misurare con una località che non conoscono e con uno stile di viaggio molto diverso dalle loro abitudini: quale delle due esperienze sarà paradisiaca e quale si trasformerà in un vero e proprio inferno? Non vi resta che sintonizzarvi su DMAX e scoprirlo grazie a Il ricco e il povero!

Per il trailer ufficiale ecco il link a YouYube:

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteSpie al ristorante: quando l’apparenza inganna!
Prossimo articoloMTV Awards 2016: in diretta domenica 19 giugno da Firenze
mm
Davide nasce a Pieve di Cadore l’11 Dicembre 1994. In un piccolo paese del Bellunese cresce e frequenta l’Istituto Tecnico Commerciale dove nascono le sue passioni, tra le quali, quella della televisione. Ed è così che scopre la passione anche per i cosiddetti programmi “trash” spostando la sua attenzione ai programmi di Canale5, Italia1, DMAX, RealTime, TV8 e Canale9.