Tv Talk 2017, ospiti sabato 18 novembre: Piero Chiambretti e…

Tv Talk

Annunciati gli ospiti della puntata di Tv Talk di sabato 18 novembre: da Piero Chiambretti ad Alba Parietti, da Gad Lerner a Francesca Fialdini

Nuovo appuntamento con Tv Talk, il programma di approfondimento condotto da Massimo Bernardini con la complicità di Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli su Rai 3. Scopriamo ospiti ed anticipazioni della nuova puntata.

Tv Talk, ospiti di sabato 18 novembre 2017

Sabato 18 novembre 2017 alle ore 15.00 su Rai 3 nuova puntata di Tv Talk, il programma televisivo condotto da Massimo Bernardini che esamina ed osserva tutti gli eventi televisivi della settima appena conclusa.

Annunciati gli ospiti di questa settimana che si sottoporranno anche alle domande di attenti osservatori e fruitori della tv. Protagonista della settimana Piero Chiambretti, il padrone di casa del talk televisivo di successo “Matrix Chiambretti“.

Oltre al conduttore e personaggio televisivo, attese in studio anche Alba Parietti e la conduttrice Francesca Fialdini divisa tra gli impegni de La vita in diretta e de Lo Zecchino d’Oro.

Tv Talk 2017, argomenti di sabato 18 novembre

Questa settimana il programma di Massimo Bernardini analizza con il conduttore Gad Lerner il nuovo programma Ricchi e Poveri trasmesso su Rai 3. Si tratta di un gradito ritorno in Rai per il giornalista che, dopo diversi anni di conduzione su La7, è tornato nella televisione di stato.

Saranno diversi i programmi messi sotto la lente di ingrandimento. In primis “Provincia Capitale” condotto dal giornalista e scrittore Edoardo Camurri, ospite in studio per discuterne con i ragazzi e i presentatori.

Si parlerà poi di “Non è l’arena“, il nuovo programma condotto da Massimo Giletti su La7. Il talk, che ha debuttato la scorsa domenica, ha registrato un ottimo risultato in termini di ascolto. Spazio poi ad uno dei programmi più longevi della tv italiana: si tratta di “Forum“, condotto da Barbara Palombelli in studio per raccontare alcune indiscrezioni e novità sul celebre format televisivo.

Si tornerà poi a parlare di molestie con gli ultimi casi di denuncia tra cui quello di Mara Venier che ha rivelato di essere stata molestata venticinque anni fa da un politico importante. Dopo la denuncia di Asia Argento, il mondo del cinema e dello spettacolo continua ad essere il bersaglio di continui nuovi casi di denunce e rivelazioni.

L’appuntamento con la quinta puntata di Tv Talk è per sabato 18 novembre alle 15.00 su Rai 3.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.