Matrix Chiambretti, nuova puntata con Michelle Hunziker

Chiambretti matrix

Nuovo appuntamento con il Matrix Chiambretti in seconda serata su Canale 5: ospiti Michelle Hunziker, la madre di Chiara Ferragni e…

Nuova puntata del Matrix Chiambretti questa sera in seconda serata su Canale 5. Ospiti nello studio di Piero Chiambretti una parterre di personaggi femminili molto amate e seguite dal pubblico.

Matrix Chiambretti, ospiti di venerdì 17 novembre

Nuovo appuntamento del Matrix Chiambretti, il programma televisivo condotto da Piero Chiambretti, trasmesso venerdì 17 novembre alle 23.30 in seconda serata su Canale 5.

Tra gli ospiti annunciati del programma targato Videonews Michela Vittoria Brambilla che si racconterà durante l’intervista guancia a guancia. Si parlerà poi del rapporto madre – figlia con la partecipazione di Michelle Hunziker, recentemente ospite fissa di diversi salotti televisivi (Maurizio Costanzo Show e Verissimo), che rivelerà alcuni retroscena inediti sul rapporto con la madre Ineke.

Inoltre a discutere del tema madre – figlia ci saranno anche Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, concorrenti lo scorso anno della prima edizione del Grande Fratello Vip, e Corrado Pesci, figlio della straordinaria attrice Virna Lisi.

Infine ospite in studio Marina Di Guardo, figlia della fashion blogger Chiara Ferragni e Carmen Di Pietro.

Come sempre a commentare e pizzicare gli ospiti del Matrix Chiambretti, ci saranno Eva Robin’s Presidente della Repubblica delle Donne, la conduttrice Alda D’Eusanio e l’arcidiacona Maria Vittoria Longhitano. Questa settimana la Repubblica delle Donne si arricchisce anche della presenza di Melissa P e della giornalista Annalisa Chirico.

Matrix Chiambretti streaming: come rivedere le puntate

Se avete perso una puntata del Matrix Chiambretti e volete recuperarla è possibile farlo in streaming sulla piattaforma Mediaset.it oppure utilizzano la nostra App SuperGuidaTv.

Se non avete ancora scaricato la nostra App gratuita, ecco i link dove è possibile trovarla a seconda del sistema operativo del vostro dispositivo: ANDROID oppure IOS.

Una volta installata la App sul vostro Device, non dovrete far altro che cliccare sul menu a tendina e seleziona la voce OnDemand. All’interno della sezione OnDemand avrete accesso a più di 40mila titoli disponibili in modalità streaming!

Infine vi ricordiamo l’appuntamento con una nuova puntata del Matrix Chiambretti per venerdì 17 novembre alle 23.30 su Canale 5.

CONDIVIDI