Tv Talk 2017, ospiti della puntata di sabato 28 ottobre

Tv Talk

Ospiti del terzo appuntamento di Tv Talk: Selvaggia Lucarelli, Maria Pia Calzone, Cristian Imparato, Enrico Bertolino e tanti altri

Tutto pronto per il terzo appuntamento di Tv Talk, il programma televisivo condotto da Massimo Bernardini su Rai 3. Come sempre il talk show discuterà di diversi argomenti di attualità, dei programmi e dei personaggi televisivi della settimana. Scopriamo gli ospiti della nuova puntata…

Tv Talk 2017, nuova stagione

Tv Talk è tornato con una nuova stagione. Come sempre padrone di casa dagli studi Rai il giornalista e conduttore televisivo Massimo Bernardini coadiuvato da Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli. Il talk show di Rai 3 si preannuncia come un momento di discussione tra i protagonisti della tv e un gruppo di analisti, studenti e laureati su tutto quello che si è visto in televisione.

Durante la terza puntata in onda sabato 28 ottobre alle ore 15.00 su Rai 3, si discuterà in studio di alcuni temi davvero delicati come il suicidio assistito, il referendum e il recente caso con protagonista Anna Frank con la maglia della Roma. Non solo, spazio anche al trash con la lite in diretta televisiva tra Corinne Clery e Serena Grandi durante l’ultima puntata del Grande Fratello e il declino dei comici Maurizio Ferrini e Marco Del Noce.

Tv Talk, ospiti puntata di sabato 28 ottobre

Argomenti interessanti quindi per la terza puntata di Tv Talk, il talk di Rai 3 che questa settimana avrà un parterre di ospiti variegato. Dalla blogger ed opinionista Selvaggia LucarelliEnrico Bertolino, Luca Barbareschi, Christian Imparato di Io Canto e Andrea Fagioli.

Tra gli ospiti anche il giornalista Luca Bertazzoni, volto noto dei programmi “Le Iene” e “Piazzapulita” con cui si discuterà di suicidio assistito, il giornalista Filippo Facci e l’attrice Maria Pia Calzone, protagonista di Sirene, la serie tv fantasy campione d’ascolti di Rai 1.

L’appuntamento con la terza puntata di Tv Talk 2017 è per sabato 28 ottobre alle ore 15.00 su Rai 3.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here