Tutti i telefilm e serie TV che vedremo nel 2018. Dai sequel alle novità assolute

Una scena tratta da Britannia, la serie tv SKY

Il nuovo anno, il 2018, vedrà l’inserimento nei palinsesti delle tv generaliste e delle pay tv di molti telefilm e serie TV per accontentare tutti i gusti. Numerose saranno le novità ma anche le riconferme di vari series con le nuove stagioni.

Tutti i telefilm e le series tv in arrivo nel 2018

The Assassination of Gianni Versace

Tra le novità più attese, che ci riguarda particolarmente da vicino, visto il protagonista, è The Assassination of Gianni Versace. Il telefilm che in realtà è la seconda stagione di American Crime Story narra la storia dell’omicidio dello stilista italiano Gianni Versace che fu ucciso nella sua casa di Miami.

La messa in onda del telefilm sarà a poche ore da quella americana e ci riporterà in quel lontano 1997 dove lo stilista Versace interpretato da Édgar Ramírez fu ucciso per mano di Andrew Cunan. Sono già state sviscerate diverse situazioni in merito ciò che avvenne in quei frangenti e le polemiche creatosi non sono poche. I veri e reali protagonisti della vicenda si sono lamentati che le scene sono troppo cruente e che alcune si potevano evitare. Gli occhi saranno puntati naturalmente sull’attrice di calibro internazionale

Penélope Cruz che vestirà i panni di Donatella, sorella di Gianni Versace. Ci sarà anche la partecipazione di Ricky Martin che interpreta il compagno di Gianni.

Dal 19 gennaio su Fox Crime


Young Sheldon

Young Sheldon è una sitcom statunitense creata da Chuck Lorre e Steven Molaro e prodotta dal 2017. È nata come spin-off e prequel della serie The Big Bang Theory ed è incentrata sull’infanzia di Sheldon Cooper.

Dal 13 febbraio su Joy


Timeless

Timeless è una serie televisiva statunitense che tratta una serie di viaggi nel tempo trasmessa dal 3 ottobre 2016 dall’emittente NBC. Racconta le avventure della professoressa di storia Lucy Preston (Abigail Spencer) coadiuvata da:

  • dello scienziato Rufus Carlin (Malcolm Barrett)
  • del soldato Wyatt Logan (Matt Lanter)

che cercano di impedire a Garcia Flynn (Goran Višnjić) di cambiare il corso della storia americana attraverso i viaggi nel tempo. Serie molto avvincente, tra storia e fantascienza.

Dal 4 febbraio su Paramount


Vikings

vikings 5

Tra le varie conferme arriva Vikings giunto alla quinta stagione che vedrà l’arrivo di un nuovo personaggio: Heahmund, un vescovo guerriero. Sempre su Rai4 la sanguinaria saga dei vichinghi ci catapulterà in un mondo freddo, dalle atmosfere rarefatte e dove i duelli e i combattimenti sono il “pane quotidiano”. Continueremo a seguire le vicende dei discendenti di Ragnar e della ex moglie Lagertha interpretata da Katheryn Winnick.

Potrebbe interessarti: Vikings 6 ci sarà?

Da marzo su Rai4


NCIS

NCIS è una dei telfilm più longevi e più di grande successo del nostro Paese. La serie madre tornerà a febbraio con la 15a stagione e vedremo altri spin off

  • la 9a stagione di “NCIS: Los Angeles”
  • la 4a di “NCIS: New Orleans”

Tra Gennaio e Febbraio su Rai Due


Hawaii five-0

Dopo l’anteprima di maggio, ecco la settima stagione del telefilm poliziesco: sarà l’ultima con il Chin di Daniel Dae Kim e la Kono di Grace Park.

Da febbraio su Rai Due


Bull

Una scena tratta dalla serie Tv BULL

La serie è liberamente ispirata alla vita del famoso psicologo e presentatore televisivo statunitense Phil McGraw, conosciuto anche come “Dr. Phil”, che è stato attivo prima del suo lavoro in televisione come un cosiddetto “consulente di processo”, ovvero un particolare tipo di esperto che aiuta gli avvocati nei processi, in particolare con la selezione dei giurati e con consigli sugli aspetti della comunicazione (verbale e non) atti ad aumentare le possibilità di successo. In Italia il primo episodio della serie è andato in onda il 13 novembre 2016, mentre i restanti vengono trasmessi dal 12 febbraio 2017 su Rai 2. Il 23 marzo 2017 viene rinnovata per la seconda stagione.

Dal 7 gennaio su RaiDue


Britannia

Britannia è una serie televisiva statunitense e britannica co-prodotta da Amazon e Sky, debutterà il 18 gennaio 2018 negli Stati Uniti su Amazon Video, mentre lo stesso giorno verrà trasmessa nel Regno Unito e in Irlanda su Sky Atlantic.

Inoltre, tutti gli episodi della prima stagione verranno pubblicati sul servizio on demand Sky Box Sets dei due paesi il 18 gennaio 2018. Anche in Italia la serie andrà in onda sul canale satellitare Sky Atlantic dal 22 gennaio 2018.

Il protagonista è Fortunato Cerlino, il Don Pietro di «Gomorra» dove  sarà l’imperatore Vespasiano in questa serie inglese che racconta la conquista romana della Britannia.

Insomma questi i telefilm principali, poi sapete benissimo che ve ne sono un’infinità ma sarebbe lungo e tedioso elencarli tutti.

Buona Visione a tutti!!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here