Sul set della serie tv su Gianni Versace, c’è anche il cantante Ricky Martin! Tutti i dettagli.

ricky martin gianni versace

Versace: American Crime Story” sarà il terzo capitolo della serie realizzata da Ryan Murphy dedicata ai celebri casi giudiziari. Quello su Versace sarà il terzo capitolo del progetto, dopo “Il caso O.J. Simpson” (vincitore di ben 9 Golden Globes) e dopo il format incentrato sui danni provocati dall’uragano Katrina.

Il caso Versace, all’epoca tenne incollati i telespettatori al video “affamati” di notizie sul famoso stilista, amato e apprezzato per il suo enorme talento, nel campo della moda

Ricky Martin sul set di Versace: American Crime Story

Il cantante:  dal palco al set, è un attimo!! Autore di diverse hot che hanno scalato le classifiche di tutto il mondo, facendo ballare milioni di fans al suono dei suoi ritmi latini e incandescenti, il bellissimo portoricano si sta dedicando ad un altro progetto che lo ha portato sul set di Versace: American Crime Story.

Eccolo in un post Facebook del sito americano TMZ nella prime riprese, che lo ritraggono assieme all’attore che interpreta Gianni Versace:

Il sito americano TMZ ha condiviso le prime foto dal set della terza stagione di American Crime Story. La serie tv riguarda da vicino, il nostro Paese e il mondo della moda, perché il protagonista, sarà Gianni Versace, e i suoi ultimi momenti di vita..

Martin, interpreterà, infatti, Antonio d’Amico compagno di Versace per 15 anni. I primi scatti, provenienti dal set, lo ritraggono disperato, nei momenti successivi all’assassinio con il cadavere dell’amato tra le braccia.

Lo stilista è stato ucciso da due colpi di pistola il 15 luglio del 1997 presso la sua abitazione di Miami. Accusato dell’omicidio fu, all’epoca,  Andrew Cunanan (interpretato nella serie da Darren Criss), tossicodipendente che, tuttavia, venne trovato morto otto giorni dopo.

L’attore venezuelano Édgar Ramirez, darà il volto allo stilista, Gianni Versace. Mentre il ruolo della sorella di Gianni Versace, Donatella sarà interpretato dall’attrice spagnola Penelope Cruz.

Versace: American Crime Story – Quando andrà in onda?

La serie andrà in onda nel 2018 e in Italia verrà trasmessa su SKY, precisamente sul canale Fox Crime.

 

CONDIVIDI