Vikings 6 ci sarà? Anticipazioni, trama e cast

Nuova stagione di Vikings 6 - Ivar senz'ossa

E’ appena arrivato Vikings 5 sugli schermi americani di History (in italia la serie tv viene trasmessa da TimVision) e gli appassionati della fiction già sono alla ricerca di informazioni circa la stagione 6 della serie dedicata ai vichinghi.

La serie, ambientata nel IX secolo d.C. tra la Scandinavia e le isole britanniche, racconta in chiave romanzata le avventure del guerriero vichingo Ragnarr Loðbrók e successivamente quelle dei suoi figli.

Vikings 6 ci sarà

Appassionati di Vikings buone notizie. History ha confermato il rinnovo per la sesta stagione. Saranno un totale di 20 episodi nuovi e, presumibilmente, dovrebbero andare in onda verso la fine del 2018.

Qualcosa di già visto con la stagione 5 che ricordiamo essere partita dal 29 novembre 2017 negli Stati Uniti su History, mentre in Italia è arrivata da giovedì 30 novembre 2017 su Timvision, a 24 ore dalla messa in onda americana.

Nuovi personaggi in Vikings 6

L'attore Danila Kozlovsky in Vikings 6

Stando alle primissime indiscrezioni ci sarà un nuovo ingresso nel cast. Si parla di Danila Kozlovsky, un attore russo che interpreterà uno dei personaggi principali di Vikings 6.

L’attore, infatti, vestirà i panni di Oleg Il Profeta, detto anche Oleg di Kiev o Oleg Novgorod, un principe variago che governava gli abitanti di Rus.

E’ confermata anche la presenza di uno dei protagonisti di questa stagione, stiamo parlando di Jonathan Rhys Meyers (vescovo Heahmund), attore diventato famoso per aver interpretato, nella serie televisiva storica I Tudors, il ruolo di Enrico VIII.

Vikings 6, trama

E’ troppo presto per avere delle info certe riguardanti la trama. Vi riportiamo qui di seguito le dichiarazioni rilasciate da colui che si occupa della programmazione tv per History, Eli Lehrer:

Vikings ha salpato verso lidi creativi incredibili. La serie si è evoluta dalle prime razzie in Inghilterra fino alla straziante morte di Ragnar Lothbrok per poi giungere alle tremende battaglie dell’Esercito dei Grande Armata Danese. Adesso vedremo i figli di Ragnar intenti a esplorare e conquistare il mondo conosciuto. Michael Hirst ha soltanto scalfito la superficie di questa epica saga. Non vediamo l’ora di continuare la nostra collaborazione con uno dei più grandi sceneggiatori di quest’era di Peak TV e continuare a intrattenere i nostri telespettatori con 40 nuovi episodi nel corso delle prossime due stagioni di Vikings.

Lagertha, attrice e regista

Un’altra novità che trapela dalle indiscrezioni di Vikings 6 è quella relativa all’attrice che interpreta il ruolo di Lagertha, stiamo parlando di Katheryn Winnick. L’attrice, oltre a far parte del cast come attrice, dirigerà uno dei nuovi episodi di Vikings 6 in onda a fine 2018.

Vikings in streaming, dove vedere gli episodi

Se vi siete persi una o più stagioni di questa serie tv o se volete iniziare a rivederla perchè il genere vi interessa, ecco come fare a vedere legalmente in streaming gli episodi e le varie stagioni. Ovviamente, a garantirvi ciò, ci sono le seguenti piattaforme a pagamento.

Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati su tutte le novità riguardanti serie tv, programmi e film.