Tu si Que Vales, Mara Venier sui social: “Mi mancherete amici miei”

mara venier

Con un breve messaggio pubblicato sui social, Mara Venier saluta tutto il gruppo di Tu si Que Vales

Mara Venier non sarà più a Tu si Que Vales. Alcune settimane fa, infatti, vi avevamo annunciato il ritorno in Rai della zia Mara pronta a tornare alla conduzione che ha portato al grande successo: Domenica In. Per forza di cose la conduttrice televisiva ha dovuto lasciare tutti gli impegni in Mediaset, tra cui quello di giudice popolare nel seguissimo talent show di Canale 5.

Mara Venier saluta Tu si Que Vales

Un breve messaggio quello pubblicato da Mara Venier su Instagram per salutare tutto il gruppo di Tu si Que Vales.

La zia Mara, infatti, è stata una delle indiscusse protagoniste del talent show di Canale 5 avendo partecipato a tutte le edizioni targate Mediaset. Dal 2014 ad oggi la Venier è stata una presenza fissa del programma oltre a ricoprire anche il ruolo di opinionista nel reality show “L’Isola dei Famosi“. Due esperienze che le hanno permesso non solo di stare in video, ma anche di far divertire il pubblico italiano.

Ora però è arrivato il momento per la zia Mara di tornare a casa. La sua “Domenica In” che dalla prossima stagione la rivedrà nuovamente padrona di casa.

Le parole di Mara Venier su Instagram

Prima di andare via, la Venier ha voluto salutare tutto il gruppo di Tu si Que Vales con cui ha condiviso quattro anni di lavoro e successi:

“Mi mancherete amici miei…..ma tanto……grazie a tutto il gruppo meraviglioso di “tu si que vales”

Un ringraziamento speciale poi va a Maria De Filippi, Rudi Zerby, Belen Rodriguez, Gerry Scotti, Teo Mammuccari, l’autrice Barbara Cappi e la produttrice di Fascino Sabina Gregoretti.

Il ritorno in Rai al timone di “Domenica In” è stato fortemente voluto dal direttore di Rai 1 Angelo Teodoli. Una scelta che il Direttore ha spiegato definendo la Venier come “una figura calda, più vicina al pubblico del primo canale“.

Potrebbe interessarti: La Domenica In di Mara Venier: chi ci sarà?

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here