Tu sì Que Vales: ecco chi sostituirà Mara Venier

Tu si que vales

Mara Venier lascia la poltrona di Tu Sì Que Vales, il talent show di successo di Canale 5 ideato da Maria De Filippi e Gerry Scotti: ecco chi la sostituirà

Grandi novità per la prossima edizione di Tu Sì Que Vales che dovrà fare a meno della zia Mara Venier. La conduttrice, infatti, ha lasciato dopo diversi anni la poltrona del talent show di Canale 5 per nuovi impegni televisivi. Chi arriverà al suo posto?

Mara Venier lascia Tu Sì Que Vales

L’edizione 2018 di Tu Sì Que Vales dirà addio ad uno dei suoi personaggi più amati. Si tratta della zia Mara Venier che, dopo diversi anni trascorsi nel programma televisivo di Canale 5, è costretta a lasciare la sua poltrona per nuovi importanti progetti televisivi.

Come vi avevamo annunciato alcune settimane fa (qui potete leggere l’articolo), la Venier ritornerà in Rai per condurre Domenica In. Un ritorno fortemente voluto dai vertici Rai dopo il flop della Domenica In targata Cristina e Benedetta Parodi. Per forza di cose la simpatica ed amatissima opinionista dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi lascia il ruolo di giudice popolare del talent show di Canale 5. In tanti si domandano: chi potrà rimpiazzare la vulcanica ed esuberante conduttrice? Ecco chi siederà al suo posto nella nuova edizione del talent show ideato da Maria De Filippi e Gerry Scotti.

Dopo Mara Venier a Tu Sì Que Vales arriva lo chef Antonino Cannavacciuolo

Dopo l’arrivederci di Mara Venier a ricoprire il ruolo di giudice popolare della prossima edizione di Tu Sì Que Vales sarà Antonino Cannavacciuolo. Lo chef pluristellato torna così in un programma di Maria De Filippi dopo la sua recente partecipazione al serale di Amici 2018.

Un sostituto degno di nota visto che Antonino Cannavacciuolo si è fatto apprezzare non solo per le sue indubbie qualità di chef, ma anche di personaggio televisivo. Dopo le esperienze televisive di “MasterChef Italia” e “Cucine da incubo“, Cannavacciuolo è diventato una presenza fissa nel piccolo schermo. Nelle ultime settimane, infatti, lo chef stellato ha partecipato anche alla nuova trasmissione “Vuoi Scommettere?” condotto da Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti. Una scelta che sicuramente non deluderà il pubblico di Tu Sì Que Vales, anche se la simpatia di Mara Venier resta impareggiabile!

Potrebbe interessarvi: Antonino Cannavacciuolo: da Vico Equense alla Foodie Top 100

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here