Il Trono Di Spade “si trasferisce” a Napoli! Per lo spot di D&G

Emilia Clarke e Kit Harington dolce e gabbana trono di spade

Il Trono di Spade si “trasferisce” a Napoli per la realizzazione dello spot di D&G. Durante il concerto di Madonna in prima visione tv su Canale 5 questa sera otto settembre, in anteprima mondiale assisteremo agli spot del famoso brand Dolce&Gabbana.

Spot D&G: anteprima mondiale durante il concerto di Madonna

Per le vie principali del centro storico di Napoli si sono girati gli spot di uno dei brand più famosi al mondo: Dolce&Gabbana.

I nuovi spot della durata di poco più che 30 secondi sono stati interpretati dagli attori britannici Emilia Clarke e Kit Harington gli attori principali della serie tv di genere fantastico “Il Trono di Spade”.

Serie molto amata anche nel nostro Paese tanto che  la messa in onda in contemporanea con l’America dei nuovi episodi, ha registrato ascolti record, se consideriamo che era notte fonda.

Il Trono di Spade sul set di Dolce&Gabbana

Duenque, sulle note di “Tu vuò fa l’americano” dell’indimenticato  Renato Carosone con tutto il popolo del centro antico di Napoli che balla, Emilia Clarke e Kit Harington  hanno girato gli spot di circa 30 secondi che in Italia andranno in onda dal 2 ottobre sulle reti tv nazionali ma di cui avremo un primo “assaggio” questa sera otto settembre in occasione del concerto di Madonna in prima serata su Canale 5.

Gli spot sono due: uno maschile  “The one for man” e l’altro femminile “The one eau de toilette”.

Le dichiarazioni di D&G sulla scelta degli attori de Il Trono Di Spade

Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno affermato:

Emilia Clarke incarna perfettamente la donna Dolce&Gabbana.

È radiosa e brillante.

La sua personalità e naturale bellezza catturano l’essenza della nuova campagna: gioiosa, spontanea e piena di vita.

Lei è The One!.

Kit Harington incarna invece il nostro ideale di uomo: è giovane, affascinante e carismatico, con una personalità ricca di sfaccettature.

Il volto di The One for Men non poteva essere che il suo. Siamo felici che si unisca alla famiglia Dolce&Gabbana.

The  One  for  Men il profumo ideato per il pubblico maschile  è  un  concentrato  di  eleganza  e  sensualità, a cui si aggiungono le note speziate orientali che ben si sposano con quelle di tabacco e  spezie con accenti legnosi.

L’Eau  de  toilette per donna invece,  è  una  fragranza  avvolgente  e moderna  il cui elemento principale è  il giglio bianco che ne risalta la delicata freschezza.

Nei due spot, i due attori si muovono con nochalance  tra la gente del popolo del centro storico mentre degustano le prelibatezze dello “street food” partenopeo: dal babà alla sfogliatella, fino alle zeppole fritte.

E’ certamente singolare vedere  la “Madre di draghi” e il “Guardiano della notte”,  Clarke ed Harington sorridere e degustare le specialità tipiche della cucina partenopea!

Spot D&G: regia e musica

Le due star sono state dirette  da  Matteo Garrone e la  colonna sonora è stata affidata a Franco Ricciardi che è lo stesso cantautore del singolo “Capisce a me”, inserita nel video del backstage degli spot.

Insomma, una  campagna che delinea e mette in evidenza  la cultura  italiana: dal calore della gente e la passione per la propria terra, alla buona cucina. In breve  un mondo in cui ognuno può essere The One.

Eccovi uno spot da Repubblica TV:

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..