Emilia Clarke abbandonerà Game of Thrones. La ritroveremo in Star Wars

daenerys targaryen

Per tutti gli appassionati della serie tv Game of Thrones il countdown per l’inizio della settima stagione è incominciato.

Il 16 luglio 2017 sarà una data storica per in fan della serie che finalmente potranno vedere “Dragonstone” che ci proporrà le ambientazioni fantastiche, surreali e le atmosfere glaciali dell’inverno.

Emilia Clarke lascia Game of Thrones

L’attrice che da il volto alla Madre dei draghi nella Serie Tv della HBO Emilia Clarke pare che lascerà Il Trono di Spade!

L’indizio arriva da un messaggio su Twitter (del 2016 periodo in cui si sono girati gli episodi) in cui si dice che la bellissima attrice ha lasciato Siviglia.

La città spagnola presso cui si sono svolte le riprese di Game of Thrones .

Dunque Daenerys Targaryen, ci sarà ancora per altre due stagioni la settima e l’ottava e poi lascerà la serie che le ha regalato successo e notorietà.

Infatti, l’attrice ha già messo in chiaro che dopo l’ottava season prenderà definitivamente le distanze da Westeros ed Essos.

L’attrice in una recente intervista al Rolling Stone, ha dichiarato che l’ottava stagione di Game of Thrones sarà l’ultima in cui la vedremo combattere.

Trono di Spade

Ha precisato anche che non parteciperà a nessuno degli eventuali:

Voglio dire, non ho dubbi sul fatto che ci saranno prequel e sequel e chissà cos’altro. Ma io finirò con la prossima stagione. E poi sarà quel che sarà.

L’attrice evidentemente temendo di essere intrappolata nel ruolo che interpreta da un po’ di tempo, vuole “cambiare aria“e allontanarsi dai suoi draghi riprendendo in mano la propria vita!

La mia vita e la mia identità hanno subito una scossa, e sento di poter capire cosa questi sette anni hanno rappresentato solo fermandomi e prendendone le distanze“.

Daenerys Targaryen sette anni fa appariva in Game Of Thorones

Sette anni fa, infatti, la Clarke entrava nel cast della Serie Game of Thrones, ignara (come tutti quanti d’altronde) del fatto che di lì a poco lo show della HBO avrebbe ottenuto un successo stellare tanto da rendere questa serie tv come la più amata degli ultimi tempi!

A questo proposito l’attrice dichiara:

 Mi emoziono a pensarci. È stato il mio inizio, il mio culmine e la mia fine.. La sola cosa che mi ha cambiato e mi ha fatto diventare adulta.

Ma se la Clarke da un addio al Trono di Spade, questo non significa che lascerà le scene. Infatti questa è solo una piccola vacanza dal ciak e dalle telecamere perché la rivedremo presto nel nuovo capitolo della saga di Star Wars, Han Solo: A Star Wars Story, in cui ricopre un ruolo ad oggi ancora misterioso.

CONDIVIDI