Madonna: Rebel Heart Tour. Venerdì 8 settembre in prime time su Canale 5

Rebel Heart Tour Madonna

I tantissimi fan della popstar Madonna saranno ben felici di apprendere che venerdì 8 settembre 2017 in prime time su Canale 5 la loro beniamina canterà e ballerà presentando al pubblico italiano un film documentario.

Il docu-film ripropone i momenti più belli ed emozionanti del concerto che ha tenuto al Sydney Olympic Park nel marzo del 2016 per il finale del tour mondiale: The Rebel Heart Tour.

The Rebel Heart Tour in prima serata su Canale 5

Madonna, che di recente ha spento 59 candeline festeggiando nel nostro Paese, in Puglia esattamente ha deliziato i suoi molti followers  con un balletto fuori programma di una “pizzica” scatenata.

La regina del pop infatti, con un vestito in pizzo nero fiorato ha ballato freneticamente davanti ad alcune decine di spettatori della lussuosa masseria pugliese di cui era ospite.

Eccovi il filmato della scatenata esibizione

Madonna un’artista senza tempo

Come sempre, i concerti  della cantante americana sono dei veri e propri show, dove nulla è lasciato al caso.

  • c’è sempre un corpo di ballo che accompagna la cantante
  • il cambio di costumi a seconda della performance è d’obbligo
  • le scenografie sono sempre molto elaborate e con un significato ben preciso

Il suo motto è stupire ed emozionare e da quasi più di 30 anni ci riesce benissimo con il  suo stile unico in un mix di peccato e purezza rendendola una delle pop star più amate al mondo.

Eccovi il trailer dello show di Madonna

Madonna e i suoi novi progetti musicali e non

Ma l’artista non si smentisce mai perché è già al lavoro con un nuovo strabiliante progetto.

E’ la stessa artista che ce ne mette al corrente attraverso i social facendoci sapere che si è trasferita momentaneamente in Portogallo per portare a termini due progetti: uno  musicale, l’altro cinematografico.

Infatti a due anni di distanza dalla pubblicazione di Rebel Heart Madonna  è tornata a scrivere nuova musica, e non solo.

L’ iconica cantante di “Like a Vergin” sarà impegnata in un nuovo progetto cinematografico: la  pellicola Loved, basata sul romanzo Le Vite Impossibili di Greta Wells  di Andrew Sean Greer.

Per trovare ispirazione e lavorare al meglio, Madonna ha deciso di trasferirsi in Portogallo, come ha fatto sapere su Instagram:

L’energia del Portogallo è una tale fonte di ispirazione.

Mi sento molto creativa e viva qui e non vedo l’ora di lavorare al mio film Loved e realizzare nuova musica.

Questo sarà il prossimo capitolo nel mio libro.

E’ tempo di conquistare il mondo da una prospettiva diversa.

Appuntamento dunque venerdì otto settembre in prima serata su canale 5. Non mancate!!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here