Canale 5, programmazione TV dal 3 al 9 settembre 2017: cosa vedere la sera

mediaset

Telespettatori, eccovi, appena ‘sfornato’, l’elenco con i titoli dei film e degli show in programmazione su Canale 5 la prossima settimana, quella che va da domenica 3 a sabato 9 settembre 2017.

Su Canale 5 in programmazione nuovi show e film

In questa nuova ‘Superguidatv’, infatti, è riportata la lista di tutti i programmi che Canale 5 si prepara a ‘sfornare’ nei prossimi sette giorni di settembre. In essa sono incluse le primissime novità del palinsesto pre-autunnale.

titanic

Domenica 3 settembre 2017

Domenica 3 settembre 2017 in prima serata su Canale 5 va in onda la prima parte del film Titanic in replica (Ore 21.10). A seguire, in seconda serata la rete trasmette il nuovo film in prima TV dal titolo Giovani si diventa.

Lunedì 4 settembre

Lunedì 4 settembre CanaleCinque in prime time lascia spazio alla seconda ed ultima parte del film Titanic. Successivamente, l’ammiraglia di Mediaset si affida al documentario in prima TV intitolato Cara Venezia, in cui l’attrice Silvia D’Amico ripercorre alcuni celebri film girati nella città lagunare.

Martedì 5 e mercoledì 6 settembre

Invece, per quanto riguarda, la prima serata di martedì 5 e mercoledì 6 settembre il canale numero uno del Biscione propone la novità I segreti di Marta, nuova miniserie in prima TV trasmessa in sole due puntate.

Quindi, in seconda serata nei rispettivi giorni è la volta di due film in replica: Amore ed altri rimedi, commedia romantica con l’attrice Anne Hathaway (5 settembre) e The Sixth Sense – Il sesto senso, film thriller-horror con Bruce Willis.

Giovedì 7 settembre

Giovedì 7 settembre la ‘casella serale’ più importante della rete con conduttrici Maria De Filippi e Barbara D’Urso ospita il film in replica Un boss in salotto, con Paolo Cartollesi e Rocco Papaleo arruolati nel cast in qualità di attori protagonisti.

Dunque, in seconda serata è in programma già da ora il TV Movie dal titolo VIP, commedia diretta da Carlo Vanzina ed interpretata da Matteo Branciamore, Alena Seredova, Enrico Brignano e Maria Grazia Cucinotta.

Venerdì 8 settembre

Venerdì 8 settembre Canale 5 si prepara a ‘chiudere’ la settimana che va dal 3 al 9 settembre 2017 proponendo Madonna Rebel Heart tour. Si tratta del film-documentario in prima TV che racconta il concerto che la cantante ha tenuto al Sidney Olimpic Park nel marzo 2016.

Inoltre, dopo lo show con le canzoni più amate di Madonna e le coreografie spettacolari da lei stessa interpretate, si passa al docu in prima TV dedicato al cantautore Sting e intitolato Sting: Tra musica e libertà.

Sabato 9 settembre

Infine, sabato 9 settembre 2017 Canale 5 fa ritornare sul piccolo schermo Paolo Bonolis. La rete, infatti, rimanda in onda in replica un’altra delle puntate di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione.

Nota a margine

La programmazione TV di Canale 5 qui riportata si riferisce alla settimana che va dal 3 al 9 settembre 2017. Ed è quella resa disponibile dai canali ufficiali di Mediaset. Ciò non toglie, però, che in qualche caso ci potrebbero essere delle variazioni di palinsesto.

mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here