Tina bagna Gemma a Uomini e donne: prima lite del 2019 (video)

Gavettone di Tina a Gemma ad Uomini e Donne

Uomini e donne 2019, Tina bagna Gemma con la bottiglia: la Galgani piange in camerino

L’avete visto? Momentaccio quest’oggi a Uomini e donne 2019, con Tina che bagna Gemma usando una bottiglia d’acqua e la Galgani che piange in camerino. Sì sì, proprio così, è quanto successo nella prima puntata dell’anno del fortunato programma pomeridiano di Canale5, che proprio da oggi, lunedì 7 gennaio, ha ripreso regolarmente la messa in onda.

Protagoniste dell’ennesimo siparietto del Trono Over di Uomini e donne sono ovviamente l’opinionista da Maria De Filippi e la dama torinese più conosciuta della TV. In studio si parla delle vicende sentimentali dell’ex compagna del ‘Gabbiano’ Giorgio Manetti quando la trasmissione mostra un filmato riguardante le due ‘rivali’.

Tina e Gemma una contro l’altra oggi a Uomini e donne: è la prima lite del 2019 (video)

Cos’è successo? Oggi Uomini e donne ha mandato in onda quella che a tutti gli effetti è la prima lite del 2019 tra Tina a Gemma. Le due, una contro l’altra, e naturalmente il tutto viene racchiuso in un video della durata di pochi minuti, pieno zeppo di scenette esplosive.

Dietro le quinte del programma, Gemma legge una letterina di Natale con la quale chiede a Gesù “mi potresti togliere Tina di torno?“, sperando di “conoscere persone senza le sue interferenze“. E apriti cielo, non l’avesse mai detto…

Tina reagisce con forza lanciandole varie frecciate (“a Natale sarai punita per tutte le cattiverie che hai detto!“, “sei una malelingua!“) e, poco dopo, la situazione evidentemente degenera.

La Cipollari impugna una bottiglietta d’acqua e cosparge l’intero capo della Galgani sostenendo: “ti voglio fracicare“, “lo shampoo ti voglio fare“. La dama la rincorre pronunciando anche una parolaccia (“dove ca++o sei?”), prova a strapparle la bottiglia dalle mani e, invano, implora di asciugarle i capelli.

L’ultima scena? Facile immaginarlo: Gemma in lacrime in camerino…

Le liti tra Gemma e Tina a Uomini e donne sono ormai una sorta di ritornello per i telespettatori di Canale 5

Inutile dire che, pur trattandosi di una prima lite del 2019, quella in onda oggi a Uomini e donne non è il solo siparietto che vede protagoniste Gemma e Tina. Già altre volte, infatti, il programma di Canale5 ha mostrato altre liti, piccoli schiaffi o urla tra i due seguitissimi personaggi tv, tutti elementi che in qualche modo sono diventati una sorta di ‘ritornello’ – più o meno simpatico, ognuno giudica come vuole – per i telespettatori.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here