Uomini e Donne, Gemma Galgani torna da Rocco Fredella: il bacio in studio | Video

Gemma - Uomini e donne
Gemma Galgani

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. La puntata ovviamente è iniziata con Gemma Galgani, una delle protagoniste principali del format di Maria De Filippi. La dama torinese ha chiuso la conoscenza con Paolo ed ha aperto nuovamente la porta a Rocco Fredella, uno dei cavalieri conosciuti subito dopo Giorgio Manetti. Rocco oggi ha portato un regalo in studio a Gemma: un piccolo albero della felicità. La dama ha apprezzato il regalo, anche se sembrava più interessata ai commenti dei due opinionisti di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, il bacio tra Gemma e Rocco

Colpo di scena nella puntata odierna del trono over di Uomini e DonneGemma e Rocco sono tornati insieme. Il cavaliere, infatti, si è presentato con un regalo per la dama torinese ed ha cercato di ricucire il rapporto. La Galgani ha apprezzato il regalo e si è lasciata corteggiare dalle belle parole del suo conoscente.

I due poi hanno ballato insieme sulle note della colonna sonora di “Cinquanta sfumature di grigio”. Durante il ballo, Tina Cipollari ha inviato Gemma a baciare Rocco, ma la dama si è rifiutata. Il cavaliere, allora, si è avvicinato nuovamente e l’ha intimata di baciarla. Con la spinta di Tina, i due si sono baciati al centro dello studio.

Uomini e Donne, Gemma trascorrerà il Natale con Rocco?

È tornato il sereno tra Gemma GalganiRocco Fredella: i due si sono baciati nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne. La dama torinese ha chiuso definitivamente la conoscenza con Paolo, con il quale era uscita subito dopo Rocco. Ad inizio puntata, la Galgani ha dichiarato:

Vorrei passare il Natale in compagnia.

Negli anni passati, infatti, Gemma non ha mai avuto un compagno (eccetto Giorgio Manetti) con il quale trascorrere le festività natalizie. A questo punto, Gemma potrebbe trascorrere il Natale insieme a Rocco.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here