The Voice of Italy: ultima puntata Blind Audition

The Voice of italy 2018

Ultima puntata di Blind Audition a The Voice of Italy 2018: quali saranno i cantanti scelti dai quattro giudici per completare il proprio team?

Ritorna l’appuntamento con la quinta edizione di The Voice of Italy, il talent show musicale condotto da Costantino della Gherardesca in prima serata su Rai 2. Giovedì 12 aprile 2018 i giudici Al Bano, J-Ax, Cristina Scabbia e Francesco Renga sono chiamati a selezionare gli ultimi talenti da inserire nel proprio team.

The Voice of Italy: ultima puntata di Blind Audition

Giovedì 12 aprile 2018 alle ore 21.20 circa ultimo appuntamento di Blind Audition per The Voice of Italy. Il talent show di Rai 2, condotto da Costantino della Gherardesca, entra nel vivo con l’ultima fase di audizioni al buio con i quatto giudici chiamati a scovare gli ultimi talenti con cui completare la propria squadra.

Ultima puntata, infatti, di Blind Auditon prima di procedere alla fase successiva dei Knock Out prevista per giovedì 19 e 26 aprile sempre in prima serata su Rai 2. Al momento nove sono nove i posti rimasi disponibili suddivisi in questo modo: 3 nella squadra di J-Ax e 2 per la squadra di Al Bano, Francesco Renga e Cristina Scabbia.

Sono davvero poche quindi le possibilità di entrare nella quinta edizione di The Voice per i  concorrenti protagonisti dell’ultima puntata di audizioni al buio. Ricordiamo che dopo le varie selezioni, la finale di The Voice incoronerà un unico vincitore che avrà diritto ad un escluso contratto discografico con la Universal Music Italia.

The Voice of Italy 5: le squadre di J-Ax e Al Bano

Al momento le squadre di J-Ax e Al Bano sono così composte:

Team Albano: Raimondo Cataldo, 26 anni da Mantova; Simona Marcelli, 20 anni di Torre Boldone (Bergamo); Cinzia Carreri, 28 anni di Mantova; Stefania Calandra, 50 anni di Roma; Teresa Dalise, 33 anni di Roma; Virginia Dioletta, 22 anni di Roma; Selenia Stoppa, 26 anni da Lecce; Tekemaya (Francesco Bovino), 41 anni di Lecce; Aurelio Fierro JR, 41 anni di Napoli e Maryam Tancredi, 18 anni di Napoli.

Nel team di J-Ax, invece, sono nove i cantanti finora ammessi: Kimberly Madriaga, 18 anni di Catania, Antonio Licari, 18 anni di Marsala, Rosy Castello, 19 anni di Ragusa, Riccardo Giacomini, 27 anni di Cagliari, Gaia Miolla e Nicolò Restaini, 17 e 21 anni in arte URAMAWASHI, Andrea Tramacere, 19 anni di Rovigo, Angelica Ibba, 16 anni di Cagliari,  Angelica Peroni, 23 anni di Verona, Ano e Beatrice Pezzini, 20 anni di Verona

The Voice of Italy 5: le squadre di Francesco Renga e Cristina Scabbia

Team Francesco Renga, dieci i talenti finora prescelti: Virginia Mellino, 18 anni di Livorno; Alberto Lionetti, 18 anni di Torino; Antonello Carozza, 32 anni di Campobasso; Giovanni Saccà, 23 anni di Messina, Mirko Carnevali, 33 anni di Mantova; Laura Ciriaco, 33 anni di Milano; Michelangelo Falcone, 17 anni di La Spezia; Asia Sagripanti, 19 anni di Pordenone; Marica Fortugno, 20 anni, di Reggio Calabria; Daniele Gentile, 18 anni di Bari.

Infine Team Cristina Scabbia con dieci talenti: Mara Sottocornola, 31 anni di Como; Antonio Marino, 35 anni di Napoli; Sabrina Rocco, 19 anni di Napoli;Elisabetta Eneh, 31 anni di Cosenza; Ylenia Aquilone, 23 anni di Catania; Claudia Illari, 23 anni di Roma; Alessandra Machella, 32 anni di Roma; Alessio Parisi, 19 anni di Napoli; Andrea Butturini, 23 anni di Brescia; Graziana Campanella, 26 anni di Bari.

Potrebbe interessarvi: The Voice of Italy, le novità della quinta edizione

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here