The Voice of Italy 2018: i primi concorrenti delle Blind Auditions

the voice 2018

La musica torna protagonista su Rai 2 con la nuova edizione di The Voice of Italy 2018: ecco tutti i concorrenti scelti durante la prima puntata delle Blind Auditions

Giovedì 22 marzo ha debuttato su Rai 2 la quinta edizione di The Voice of Italy 2018. Durante la prima puntata il pubblico ha conosciuto i quattro giudici: J-Ax, Francesco Renga, Al Bano e Cristina Scabbia chiamati a selezionare i talenti da portare nelle rispettive squadre. Scopriamo come è andata la prima fase delle Blind Auditions.

The Voice of Italy 2018: prima puntata

2.465.000 spettatori, con uno share del 10.3% di share, hanno seguito la prima puntata di The Voice of Italy 2018. Durante la prima fase di Blind Auditions solo 13 voci hanno attirato l’attenzione dei quattro coach seduti dietro le poltrone rosse. Diversi, invece, quelli che non sono riusciti a conquistarsi un posto rispettivamente nei team di Al Bano, JAx, Cristina Scabbia e Francesco Renga. La prima puntata ha regalato poche sorprese, ma soprattutto poche emozioni. Ha convinto, invece, Cristina Scabbia, la voce dei Lacuna Coil che è sembrata a suo agio nell’inedito ruolo di coach. Anche Al Bano e Francesco Renga hanno destato l’attenzione del pubblico, mentre J-Ax si è confermato indiscusso leader di puntata. Del resto ricordiamo che il rapper cantante è l’unico giudice riconfermato all’interno del talent musicale di Rai 2.

The Voice of Italy 2018: primi concorrenti

Scopriamo chi sono i tredici concorrenti e quali sono i team in cui hanno scelto di entrare.

Team Francesco Renga

Marica Fortugno, 20 anni da Villa San GIovanni

Mirko Carnevali, 33 anni da Mantova

Asia Sagripanti, 19 anni da Pordenone

Team dell’AX

Antonio Licari, 18 anni da Messina

Kimberly Madriaga, 18 anni da Giarre

Beatrice Pezzini, 21 anni da Valeggio sul Mincio

Andrea Tramacere, 20 anni da Rovigo

Team Al Bano

Aurielo Fierro Junior, 41 anni da Napoli

Maryam Tancredi, 18 anni da Napoli

Francesco Bobino, 41 anni da Galatina

Team Cristina Scabbia

Ylenia Aquilone, 23 anni da Catania

Alessio Parisi, 19 anni da Napoli

Andrea Butturini, 23 anni da Brescia

L’appuntamento con la prossima puntata di The Voice of the Italy 2018 è per il prossimo giovedì sera in prima serata su Rai 2.

Potrebbe interessarvi: The Voice of Italy 2018: arriva il pulsante blocca coach