The Voice 2019: il promo con Simona Ventura, le info sui casting e i possibili coach

Simona Ventura conduttrice TV

The Voce of Italy 2019, il primo promo con Simona Ventura e la probabile data di inizio del programma di Rai2

Qualcuno l’ha già notato. Stiamo parlando di The Voice of Italy 2019, più precisamente di Simona Ventura apparsa, come nuova conduttrice, nel primo promo della nuova edizione del programma di Rai2.

Non ci credete? Beh, il filmato trasmesso in questi giorni dalla Rai “parla” chiaro. Il video, infatti, raffigura una “elettrica” (o “elettrizzata”) Super Simo che, passo dopo passo, entra in studio per prendersi ciò che ora è suo: la sedia girevole di The Voice!

Così, sulle note della canzone “Beware of the dog” la Ventura annuncia ufficialmente il suo ritorno in Rai grazie al neo direttore Carlo Freccero e a quella che dovrebbe essere una nuova co-produzione di Fremantle. “La grande musica torna a battere sul 2” le sue parole.

Del resto, news certe in merito non ce ne sono, ma sembrerebbe che lo show possa debuttare il prossimo 9 aprile 2019 dagli studi 2000 di Via Mecenate di Milano. Anche perché pare non sia (stato) così facile trovare una giusta location per le registrazioni.

The Voice 2019 Italia, come iscriversi ai casting in attesa delle prime date ufficiali valide per i provini

Intanto, tramite i vari canali ufficiali la Rai ha già fatto sapere come iscriversi ai casting di The Voice 2019 Italia. Ecco tutte le informazioni da conoscere assolutamente in attesa delle prime date ufficiali valide per sostenere i provini.

Per tentare a diventare uno dei nuovi aspiranti concorrenti del talent show di Rai Due, infatti, tocca inviare una mail all’indirizzo e-mail: [email protected]. Al momento sembrerebbe questo l’unico modo possibile per inviare tutto l’occorrente alla trasmissione.

Alla mail, dunque, tocca allegare i dati anagrafici (nome, cognome, etc.), i contatti personali (indicando nell’oggetto della mail “The Voice of Italy”) e soprattutto il materiale audio originale (due cover formato mp3 pare siano l’ideale per rispettare il regolamento).

The Voice, i possibili coach della nuova edizione

Per il resto, si starebbe anche lavorando alla rosa dei nomi dei nuovi giudici, con varie fonti che in questi giorni vociferano dei possibili coach di questa nuova edizione di The Voice, la sesta trasmessa da Rai2.

Al momento, infatti, pare che Chi abbia parlato di Elettra Lamborghini e che, tra i coach papabili, potrebbero anche esserci J-Ax e Morgan (fonte: tvblog) e Asia Argento (L’Espresso). Saranno loro oppure no i nuovi giurati?

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here