The Halcyon su RaiUno, anticipazioni puntata finale del 25 luglio 2017

The Halcyon

Su RaiUno chiude l’Hotel The Halcyon: le anticipazioni sulla puntata finale di martedì 25 luglio 2017 rivelano, infatti, che i nuovi episodi che andranno in onda a partire dalle ore 21.30 di domani sera, saranno anche gli ultimi due ‘partoriti’ dalla TV di Stato italiana.

Si conclude, così, il ciclo di quattro puntate in prima visione che RaiUno ha riservato alla serie TV inglese The Halcyon, dopo che la rete diretta da Andrea Fabiano l’ha programmata nell’estate TV, con due episodi a settimana.

Anticipazioni puntata finale di The Halcyon su RaiUno

Cresce, dunque, l’attesa dei fan di The Halcyon per scoprire cosa succederà ai protagonisti della serie nell’ultima puntata che martedì 25 luglio 2017 Rai1 regalerà ai circa 2 milioni di telespettatori che da quasi un mese la seguono in TV.

Trama e cast ultimi episodi della serie TV

Emma (Hermione Colfied) e il giornalista Joe O’Hara (Matt Ryan) si baciano dopo una serata trascorsa insieme, scena a cui assiste anche Freddie (Jamie Blackley) che, per questo motivo, decide di alzare i tacchi e di andarsene via.

Intanto, prosegue anche la love story gay tra il cameriere Adil (Akshay Kumar) e Toby (Edward Bluemel).

Adil, però, è ancora minacciato da D’Aberville (Charles Edwards) tanto che  l’uomo che gli chiede insistentemente di acquisire informazioni riservate su quello che ora a tutti gli effetti è il suo fidanzato.

D’altro canto, neppure Toby sembra passarsela così liscia, visto che viene accusato di vendere informazioni alla Germania di Hitler e per questo rinchiuso e interrogato a lungo in uno stanzino…

Infine, va avanti anche la storia d’amore tra Sonny Sullivan (Soper Dirisu) e la cantante Betsey (Kara Tointon), ma il feeling instauratosi tra i due deve però fare i conti con le accuse razziste che mirano ad ostacolare il loro affetto…

Come andrà a finire?

I fan della serie potranno scoprirlo a partire dalle ore 21.30 di martedì 25 luglio 2017, seguendo l’ultimissima puntata di The Halcyon su RaiUno.

Parliamo naturalmente del gran finale della prima – e finora unica – stagione mai realizzata della serie TV inglese che, anche qui in Italia, a chi è piaciuta è piaciuta perché in grado di coniugare il racconto dei sentimenti dei protagonisti all’ambientazione, forse un pizzico insidiosa, della guerra.

Insomma, chi ha il coraggio di mancare a questo nuovo, imperdibile e ultimo appuntamento?

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa Notte della Boxe:Diletta Leotta in diretta questa sera su Tv8 nella serata evento per lo sport
Prossimo articoloWind Summer Festival: stasera la finale! Scaletta e cantanti della serata
mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore. Per contatti e comunicati scrivi a: rds.rds28@gmail.com