Tg5, Elena Guarnieri conduce un’anomala edizione delle 13.00 | video

Cos’è successo oggi al Tg5? A chiederselo i telespettatori che, sintonizzatisi su Canale 5 per l’edizione delle ore 13.00 di martedì 12 marzo 2019, si sono ritrovati davanti ad un telegiornale un po’ “anomalo” rispetto al solito.

Il motivo? Partita la sola sigla iniziale del telegiornale, infatti, la giornalista Elena Guarnieri ha annunciato le principali notizie del giorno, senza però che in sovrimpressione comparissero titoli, sommari e grafiche.

Al momento, non è chiaro cosa sia accaduto al principale tg di Mediaset diretto da Clemente J.Mimun. Per ora, però, l’ipotesi più probabile è che vi siano stati problemi tecnici piuttosto seri, tali da impedire la regolare messa in onda. Ecco il video.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here