Terra Amara non in onda su Canale 5, perché? Ecco il motivo

Terra Amara soap turca

Terra Amara da lunedì 19 settembre 2022 non va in onda. Amara delusione per gli appassionati della storyline tra Züleyha e Yilmaz, che si sintonizzeranno – a partire da lunedì 19 settembre 2022 – sulle reti Mediaset per seguire le appassionanti vicende dei loro beniamini preferiti. Ma perché la soap turca non è più presente nel palinsesto di Canale 5? A cosa è dovuta l’assenza e soprattutto, quando tornerà in TV Terra Amara?

Terra Amara sospesa, i motivi

Nella puntata andata in onda venerdì 16 settembre abbiamo visto Züleyha e Sermin nei guai, dopo che l’auto sulla quale viaggiavano si era fermata. Yilmaz non ha esitato a dare loro una mano e ha riparato la vettura, ma Sermin non ha perso occasione per mettere in cattiva luce la Altun, raccontando a Hunkar una versione distorta dell’accaduto.

Per sapere come reagiranno Demir e sua madre però, dovremmo attendere un po’. Terra Amara è infatti stata momentaneamente sospesa per lasciare il posto al dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne, che riprenderà il consueto appuntamento in daytime nel palinsesto autunnale Mediaset. Tornano anche la striscia quotidiana di Amici 22 e il Grande Fratello Vip 7.

Quando torna in TV Terra Amara?

La domanda che oggi si fanno moltissimi fans è “quando tornerà Terra Amara?”. Ebbene, vogliamo darvi una notizia in anteprima: la sospensione sarà abbastanza breve!

Terra Amara tornerà a farci compagnia prendendo il posto di Una Vita, ormai giunta alle sue battute finali. La soap spagnola ha difatti chiuso i battenti, e le ultime puntate di sempre sono già state trasmesse in Spagna da tempo. Felipe, Genoveva e tutti gli altri protagonisti della soap iberica hanno salutato i telespettatori spagnoli lo scorso anno, e a breve lasceranno anche noi. L’ultima puntata di Una Vita è difatti prevista per i primi di novembre, e a prendere il posto delle vicende di Acacias 38 saranno Züleyha, Yilmaz e tutti i protagonisti di Terra Amara!

Una breve attesa che sarà ripagata dalle emozioni che le nuove puntate inedite promettono di regalarci. La soap turca si compone di 4 stagioni – per un totale di 423 episodi – e sono davvero molte le novità che ci attendono e che potremmo tornare a scoprire a breve. Siete curiosi? Continuate a seguirci!

In attesa di ritrovare i nostri beniamini in TV cercheremo di fornirvi qualche news che arriva dagli spoiler turchi e vi sveleremo qualche retroscena sui vostri personaggi preferiti della telenovela ambientata in Turchia.

Potrebbe interessarti:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here