Temptation Island Vip: una coppia “salta”! Annunciate 7 coppie ma c’è posto per 6

Temptation Island Vip 2018 - simona ventura

Temptation Island Vip, salta una coppia dal momento che ne sono state reclutate 7 ma c’è posto solo per 6. La conferma di Gabriele Parpiglia. Temptation Island Vip è quasi pronto ai nastri di partenza: salperà mercoledì 12 settembre in prime time su canale 5 come vi avevamo svelato in un precedente articolo.

Tuttavia dovremo rinunciare ad una delle coppie che è stata annunciata, dal momento che ne sono state reclutate sette ma c’è posto solo per sei.

Temptation Island Vip: la conferma di Parpiglia

Sono sette le coppie reclutate per il reality targato Fascino,  ma i posti sono solo 6 a confermarlo Gabriele Parpiglia, giornalista e autore tv, rispondendo ad un utente su Instagram.

L’utente chiede infatti:

Sono 7 le coppie di Temptation Island Vip?

Bravo… no una salterà…

Risponde Parpiglia. Per cui dovremo rinunciare a vedere ad una delle coppie già annunciate. Chi potrebbe essere?

Temptation Island Vip, le coppie annunciate

Vediamo una rapida carrellata di tutte le coppie annunciate con qualche dettaglio sulla loro carriera in TV o al cinema. Cerchiamo di capire, anche tramite il loro profilo, chi possa essere la coppia che non parteciperà.

Valeria Marini e Patrick Baldassarri

Lei, la nostra Valeriona nazionale non ha bisogno di presentazioni… E’ la Diva tra le Dive. Dopo un rapporto lunghissimo con Vittorio Cecchi Gori e il matrimonio, poi annullato con Giovanni Cottone ecco che prova a mettere alla prova il suo amore con il nuovo fidanzato Patrick Baldassarri, perché potrebbe essere la prova del nove prima di convolare a nozze!

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini

Lui è l’ex marito della conduttrice del reality Simona Ventura, e sarà davvero insolito sentire pronunciare da Simona:

Stefano, ho dei video per te…

La fidanzata più giovane di lui di vent’anni, è Nicoletta Larini, figlia di Nicola Larini, ex pilota di Formula 1.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo

Coppia, non si sa per quale motivo ritenuta vip, viene direttamente dal parterre del Trono Over di Uomini e Donne. Sossio Aruta uno sciupafemmine conclamato: beccato e accusato di imbastire tremila relazioni pare che ad oggi sia “felicemente” fidanzato.

Anche se si è pensato che già durante il programma, i due, avessero una relazione segreta. Ma forse come direbbe la meravigliosa Tina Cipollari:Business”!!

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

Sempre da Uomini e Donne ma stavolta dal Trono Classico, arrivano Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Anche loro considerati Vip… verrebbe da dire… ma de che?

Alex Belli e Mila Suarez

Un’altra coppia annunciata è quella formata da Alex Belli e la nuova compagna Mila Suarez. Alex Belli è stato uno degli attori di punta della soap Centovetrine, e ultimamente lo possiamo ammirare nella fiction tv Sacrificio D’Amore dove interpreta Livio Farnesi, il fratello di Lucrezia, contessina di cui si innamora Brando Prizzi.

Alex Belli ha partecipato anche a diversi reality, da Ballando con le Stelle nel 2012 a L’Isola dei Famosi nel 2015 dove con Cristina Buccino ha instaurato una bella “amicizia”.

Balzato agli onori gossip anche per il disastroso matrimonio con Katarina Raniakova dalla quale ha divorziato, è ora impegnato sentimentalmente da circa un anno con Mila Suarez.

Lei è modella, e proprio l’anno scorso ha partecipato al reality dei sentimenti e delle tentazioni in qualità di tentatrice. E’ stata anche corteggiatrice di Eugenio Colombo a Uomini e Donne.

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra

Questa coppia è forse la meno conosciuta e la meno vip. Lui è Andrea Zenga, “figlio di” Walter Zenga e Roberta Termali e lei la fidanzata, è Alessandra Sgolastra.

Fabio Esposito e Marcella Esposito

Ultima coppia annunciata da Alfonso Signorini dalle pagine di Chi, Fabio Esposito e Marcella Esposito.

Stesso cognome ma storie differenti. Lui è il modello e l’anima del marchio Coconuda.

Quale coppia verrà dunque eliminata? Staremo a vedere?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..