Temptation Island Vip: svelata la data UFFICIALE del reality condotto da Simona Ventura

Temptation Island Vip 2018 - simona ventura

Temptation Island Vip è ormai una certezza!! Anche la stessa conduttrice, Simona Ventura, lo ha annunciato direttamente dai suoi profili social: prestissimo la vedremo al timone del reality estivo dei sentimenti e delle tentazioni, ma stavolta con persone note!

Temptation Island Vip: da settembre su canale 5

Super Simo, torna alla conduzione di uno show in prima serata e lo fa con un reality dove ad essere protagonisti sono i sentimenti e le tentazioni. Come dice lei stessa nel promo, chi avrà la meglio?

Da Settembre sulla rete ammiraglia del Biscione la conduttrice di Chivasso ci darà il benvenuto come nel suo stile e ci traghetterà nel mondo paradisiaco, unico ed esclusivo di Temptation Island Vip.

vinceranno le tentazioni o trionferà l’amore?

Temptation Island Vip, il cast ufficiale: l’indiscrezione

Gabrile Parpiglia, giornalista e autore tv, in queste settimane ha anticipato sui social e sul settimanale Chi il cast del programma condotto da Simona Ventura.

Le prime due coppie date in anteprima sono state quelle di Valeria Marini e il fidanzato Patrick Baldassarri e quella di Stefano Bettarini ex marito proprio di Simona Ventura, e la fidanzata Nicoletta Larini.

Ma nel cast ci saranno anche volti noti del piccolo schermo provenienti dal Dating Show Uomini e Donne di Maria De Filippi, ed altri vip un po’ più defilati.

  • Andrea Zenga, figlio di Walter (ex portiere dell’Inter) e Roberta Termali in coppia ovviamente con la fidanzata Alessandra Sgolastra
  • Sossio Aruta e la fidanzata Ursula Bennardo
  • Nilufar Addati con Giordano Mazzocchi
  • Alex Belli e la sua Mila Suarez

Nelle Chicche di Gossip sempre di Chi Magazine apprendiamo che l’ultima coppia a far parte del cast del reality dei sentimenti è quella composta da Fabio e Marcella Esposito. Nonostante i due ragazzi abbiano lo stesso cognome, non sono parenti ma sono fidanzati da un po’ di tempo.

Fabio Esposito e Marcella Esposito entreranno come coppia

Ecco quanto si legge sulle pagine del settimanale Chi:

L’ultima coppia che approderà a Temptation Island Vip, condotto da Simona Ventura, è formata da Fabio Esposito e Marcella Esposito.

Lui, è il titolare del brand Coconuda e lei è la sua dolce metà: insieme sono pronti ad entrare nel cast del programma condotto da Simona Ventura, per mettere alla prova il loro amore.

Vinceranno le tentazioni o trionferà l’amore?

Temptation Island Vip: misteri sulla data di messa in onda del programma condotto da Simona Ventura

Simona Ventura, nel promo del reality dice ci vedremo a Settembre… Ieri grazie a delle notizie trapelate in rete moltissimi siti che si occupano di televisione hanno riportato una data: l’11 settembre 2018 come data di messa in onda di Temptation Island Vip.

Tuttavia, controllando per bene, e dietro segnalazioni di alcuni nostri utenti followers su twitter, ci siamo resi conto che per quella data era impossibile la messa in onda del reality dal momento che, proprio in quel giorno, sono previste partite della Nation League come riportato sul sito ufficiale UEFA, l’Unione Europea delle Federazioni Calcistiche Europee. Nello specifico, infatti, ci sarà Spagna vs Croazia su Canale 5. E quest’evento non può essere di certo spostato come avviene con altre trasmissioni.

Temptation Island Vip: ecco la data Ufficiale

Noi di SuperGuidaTv siamo in grado di rivelarvi in anteprima quando sarà la messa in onda UFFICIALE del reality dei sentimenti e delle tentazioni: mercoledì 12 settembre 2018, ovviamente in prima serata su Canale 5.

Naturalmente il giorno, probabilmente, non rimarrà il mercoledì e crediamo che, si sia optato per questa scelta solo perché martedì 11 ci sono le partite di Nation League. Tutto chiaro quindi?

Appuntamento da mercoledì 12 settembre in prima serata su canale 5 con Temptation Island Vip, alla cui conduzione per la prima volta troveremo Simona Ventura!

Stay Tuned!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..