Anticipazioni Sacrificio d’Amore: doppio appuntamento del 15 e 16 agosto. Scoppia la Prima Guerra Mondiale

Sacrificio d'amore

Sacrificio D’Amore, la fiction Mediaset che non brilla per ascolti, torna con un doppio appuntamento mercoledì 15 agosto e giovedì 16 agosto. La scelta del giorno appare un po’ a tutti, in primis ai fan della serie, un vero e proprio suicidio.

Infatti Mercoledì 15 sarà Ferragosto, notoriamente un giorno di festa!

Ma vediamo di scoprire insieme quali sono le anticipazioni relative alla fiction con Francesco Arca, Francesca Valtorta, Giorgio Lupano, Luca Bastianello e tutto il cast.

Sacrificio D’Amore: scoppia la Prima Guerra Mondiale

La storia tra Silvia e Brando sembra ormai irrimediabilmente compromessa: lui ha sposato Lucrezia tra mille dubbi e incertezze, lei si è rassegnata al dolore della perdita del suo grande amore.

Corrado, da parte sua da marito deluso e amareggiato non accetta di avere in casa una moglie di facciata e si concede alla passione con Augusta, la signorina Maffei che per quasi vent’anni è stata la governante di casa Corradi.

Nella prossima puntata della fiction, quella che vedremo mercoledì 15 agosto scoppia la Prima Guerra Mondiale e Brando parte per il fronte. Gli abitanti di Ferrara cercano di adattarsi alla nuova drammatica situazione, molti infatti manifestano in piazza per dire no alla guerra!.

Tuttavia, c’è invece chi cerca di ricavarne dei guadagni: è’ il caso di Livio Farnesi (Alex Belli) e Alberto Corradi (Ruben Rigillo) che messosi in società decidono di aprire una fabbrica per la costruzione e la vendita delle armi.

Durante una delle manifestazioni di piazza Lucrezia viene Ferita in modo grave, mentre il dott. Alessandro Lucchese (Luca Bastianello) è sempre più coinvolto da Nanà. Si lascia andare anche al fumo dell’oppio tanto che ha un forte malore.

La drammaticità della situazione e degli eventi farà tornare Lucchesi sui propri passi, lascerà il fumo dell’oppio e tornerà a fare il medico lavorando proprio negli ospedali da campo al fronte.

Anche Silvia avrà il suo bel da fare: si prenderà cura di Lucrezia che ferita a morte lotta per la sua vita.

Brando al fronte è in crisi

Intanto Brando prima di partire per il fronte ha una forte discussione con Corradi il quale in un impeto di rabbia gli urla che se è vivo e se è riuscito a guarire dalla malattia è grazie a lui!

Brando, è sotto shock e non riesce a crede che Corradi, da sempre immagine del potere, dei padroni possa avere avuto nei suoi confronti un gesto di tale generosità. Ovviamente non sa, che il realtà il sacrificio d’amore lo ha fatto Silvia che pur di salvarlo ha rinunciato a lui.

Arrivato al Fronte, Brando è in crisi e la crudeltà della guerra lo metterà di fronte a delle scelte importanti per il suo futuro!

Cosa accadrà?

Appuntamento con Sacrificio D’Amore per mercoledì 15 e 16 agosto in prima serata su Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here