Temptation Island Vip 2018: Francesca Cipriani e Nicolò Ferrari fra i tentatori?

Temptation Island

Manca ormai pochissimo alla messa in onda di Temptation Island Vip e tra i tentatori spuntano i nomi di Francesca Cipriani e Nicolò Ferrari.
Annunciate più volte dalla neo conduttrice Simona Ventura, le coppie che metteranno alla prova il loro amore sono pronte e saranno tentate da volti più o meno noti.

Francesca Cipriani e Nicolò Ferrari, tentatori a Temptation Island Vip?

Dopo la conferma della coppie ufficiali del reality dei sentimenti e delle tentazioni che ricordiamo sono:

  • Valeria Marini e il fidanzato Patrick Baldassarri
  • Stefano Bettarini ex marito di Simona Ventura, e la fidanzata Nicoletta Larini
  • Andrea Zenga, figlio di Walter (ex portiere dell’Inter) e Roberta Termali in coppia con la fidanzata Alessandra Sgolastra
  • Sossio Aruta e la fidanzata Ursula Bennardo -dal Trono Over di Uomini e Donne
  • Nilufar Addati con Giordano Mazzocchi- dal Trono Classico di Uomini e Donne
  • Fabio Esposito e Marcella Esposito, stesso cognome ma storie differenti: lui è l’anima del Brand Coconuda

Spuntano i nomi dei probabili tentatori e delle tentatrici che vedremo relazionarsi con le coppie di fidanzati.

Temptation Island Vip: tutti i probabili tentatori

Nuovi rumors si rincorrono sulla presenza di volti noti nell’isola delle tentazioni. Stando a quanto riporta il settimanale Chi ad aggiungersi alla schiera di tentatori “vip” ci sarebbero altri volti noti.

Dopo Davide Rossi e Melissa Castagnoli, è stata annuncia anche la presenza di Francesco Chiofalo, il famoso “Lenticchio” della scorsa edizione di Temptation Island nonché ex fidanzato di Selvaggia Roma e Erjona Sulejmani, ex moglie del calciatore Dzemaili.

Dal sito di Isa&Chia giungono altre informazioni che riguardano la possibile partecipazione di: Francesca Cipriani e Nicolò Ferrari.

Se questa voce fosse confermata sarebbe un bel colpo di scena!

Sappiamo tutti che Francesca Cipriani ha condiviso con Veleria Marini, oltre l’esperienza dell’Isola dei Famosi, anche un “marito di troppo”!

Giovanni Cottone, infatti, dopo essersi separato dalla Marini (il matrimonio è stato annullato dalla Sacra Rota) ha avuto una breve relazione proprio con la Cipriani!

Nicolò Ferrari, invece, è un ex corteggiatore di Uomini e Donne. I telespettatori lo hanno visto scendere in pista per conquistare, durante il trono classico, il cuore di Nilufar Addati. Come i ben informati sanno proprio quest’ultima ha ammesso candidamente che fuori dal programma sentiva proprio questo ragazzo prima di scegliere l’attuale fidanzato, Giordano Mazzocchi.

E’ stato fatto il nome, anche, di Nicolò Raniolo; anche lui ex corteggiatore di Uomini e Donne. Raniolo oltre ad aver corteggiato Sabrina Ghio avrebbe già all’attivo un’esperienza a Temptation Island, come tentatore, nel 2014, di Giorgia Lucini.

Invece stando a quanto riportato dal sito Altro Spettacolo i probabili tentatori sarebbero:

  • Andrea Offredi
  • Jeremias Rodriguez
  • Manuel Vallicella
  • Pierpaolo Petrelli
  • Andrea Cerioli

Temptation Island Vip: quando in tv

La messa in onda UFFICIALE del reality dei sentimenti e delle tentazioni è per mercoledì 12 settembre 2018, ovviamente in prima serata su Canale 5.

Naturalmente il giorno, probabilmente, non rimarrà il mercoledì e crediamo che, si sia optato per questa scelta solo perché martedì 11 ci sono le partite di Nation League. Tutto chiaro quindi?

Appuntamento da mercoledì 12 settembre in prima serata su canale 5 con Temptation Island Vip, alla cui conduzione per la prima volta troveremo Simona Ventura!

Stay Tuned!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here